Tantissime ricette da sperimentare, una gran voglia di mettere le mani in pasta e sempre più piatti sporchi accumulati. La soluzione è la nuova lavastoviglie Hotpoint a libera installazione, perfetta per igienizzare e pulire a fondo le stoviglie con il massimo della silenziosità.
Grazie infatti alla tecnologia Active – brevetto internazionale di Hotpoint – al motore inverter e ad una serie di funzionalità pensate ad hoc, la nuova lavastoviglie è stata progettata per pulire alla perfezione le stoviglie, eliminare la presenza dei batteri e garantire una riduzione delle vibrazioni.
Dotata di tecnologia Active Oxygen, la lavastoviglie Hotpoint promette di eliminare i cattivi odori generati dai residui sulle stoviglie in modo del tutto naturale. Le molecole di ossigeno attivo rilasciate all’interno dell’elettrodomestico reagiscono infatti con le sostanze odorose dell’aria ossidandole e neutralizzando i cattivi odori.
Pulito impeccabile si ottiene anche grazie alla tecnologia Active 3D Zone Wash che permette di personalizzare il lavaggio per raggiungere il massimo della potenza e del risparmio energetico: a seconda infatti della tipologia di stoviglie e del tipo di sporco, è possibile selezionare sia l’intensità di lavaggio sia uno dei tre cesti da utilizzare durante il ciclo. In questo modo, i consumatori possono ottenere fino al 40% di maggiore forza pulente[1], rispetto a un carico pieno con ciclo intensivo, o il 40% in più di risparmio energetico.