Hoover lancia “Hydro is… Back”, la promo natalizia che permetterà ai consumatori di ricevere un rimborso sull’acquisto di prodotti per l’aspirazione di ultima generazione lanciati dal brand.
Dal 1 al 31 dicembre 2021, tutti coloro che acquisteranno una scopa elettrica della gamma HYDRO, avranno infatti la possibilità di ottenere un rimborso da 50 euro con il modello
H-FREE 300 HYDRO e da 80 euro con il modello H-FREE 500 HYDRO PLUS, registrandosi sul sito dedicato ed inserendo i dati richiesti.

La promozione è solo l’ultima di una serie di iniziative lanciate da Haier Europe – proprietaria del marchio Hoover – nate in piena sintonia con la mission e filosofia “Zero Distance to Consumer”, che si sposa perfettamente con la mission del brand Hoover, da sempre attento alla cura, alla salute e al benessere della famiglia nell’ambiente domestico grazie a prodotti performanti e affidabili, in grado di garantire esperienze assolutamente confortevoli tra le mura di casa.

H-FREE 500 HYDRO PLUS, la scopa elettrica senza fili che aspira e lava i pavimenti contemporaneamente e separatamente grazie alla spazzola Hydro 2in1, è la prima protagonista della promo. Compatta, leggera a facile da usare, H-FREE 500 HYDRO PLUS può raggiungere l’altezza di soli 69 cm, misura perfetta per essere riposta in qualsiasi ripostiglio della casa.
Il secondo prodotto in promozione è H-FREE 300 HYDRO, la soluzione senza filo sempre dotata di spazzola Hydro 2in1, che consente di pulire accuratamente la casa grazie alle sue performance eccellenti che intercettano polvere e briciole.
Due prodotti che combinano risultati e prestazioni eccezionali.

La comunicazione della consumer promo “Hydro is… Back” avverrà online – tramite il sito web e i canali social di Hoover Italia, banner pubblicitari e digital ADV campaign – e offline, con volantini promozionali, tag sui prodotti e materiale In Store.

Share Button