Hoover annuncia il suo ingresso nel mondo delle lavapavimenti con il nuovo aspirapolvere e lavapavimenti Hoover HW5, sviluppato seguendo i valori che caratterizzano il brand: la migliore performance nel minor tempo, assicurando praticità di utilizzo, facile manutenzione e affidabilità.
Da sempre orientato al consumatore e costantemente alla ricerca dinuove soluzioni più performanti, Hoover ha studiato i bisogni e ha colto i desideri dei clienti più esigenti: garantire un solo prodotto capace di aspirare, prendersi curadi tutte le tipologie di pavimenti, eliminando la fatica del metodo di lavaggio tradizionale. Tutto ciò con una manutenzione semplice e veloce grazie alla funzione di pulizia automatica dei rulli in soli 150 secondi.
Nasce così Hoover HW5, progettato per assicurare il massimo della pulizia nel minore del tempo, la risposta concreta alle esigenze dei consumatori grazie a: doppio rullo di lavaggio, manovrabilità assoluta, versatilità e manutenzione agevolata.
Una delle peculiarità diHW5 è data dai due rulli presenti nella spazzola che, grazie all’alta velocità di rotazione e al sistema di autopropulsione, elimina la resistenza posteriore rendendo il prodotto particolarmente leggero e manovrabile anche con un solo dito, sia in avanti che indietro, lasciando i pavimenti privi di macchie in una singola passata.
Per assicurare il miglior sistema di pulizia a seconda delle diverse tipologie di pavimenti, l’aspirapolvere e lavapavimenti HW5 presenta tre diversi programmi: smart, la modalità capace di adattare la potenza di aspirazione in base allo sporco rilevato; parquet, la funzione studiata per questa superficie particolarmente delicata cherilascia una quantità minore di acqua e solo dal rullo anteriore, per una lavaggio più delicato e un’asciugatura più rapida; max, la modalità più efficace contro le macchie ostinate grazie alla potenza di aspirazione massima ealrilascio d’acqua più elevato.
Manutenzione agevolata e usabilità da “cinque stelle” sono altre due caratteristiche peculiari di questo prodotto. L’aspirapolvere e lavapavimenti HW5 si avvale di una funzione autopulente per la cura e trattamento dei rulli che, sfruttando l’acqua ionizzata, previene la formazione e l’accumulo di batteri e cattivi odori, senza dover toccare direttamente le spazzole sporche.
L’interfaccia utente è, infine, veramente intuitiva grazie al mix di pulsanti e ad un chiaro display LED che mostra le informazioni più importanti e lo stato dell’elettrodomestico. È possibile poi anche attivare gli alert vocali.
Sempre Hoover presenta anche il robot aspirapolvere HG4. Un dispositivo che rappresenta l’esempio più virtuoso della tecnologia applicata alla pulizia domestica, combinando una navigazione laser avanzata, una funzione di lavaggio intelligente e un pratico contenitore della polvere.
Nel rispetto della filosofia “5 star review” che guida la progettazione dei piccoli elettrodomestici Hoover, il robot HG4 assicura performance di altissimo livello, affidabilità, facilità di utilizzo e di manutenzione, per rispondere alle necessità di pulizia di ogni abitazione.
La caratteristica distintiva di HG4 è il sistema di navigazione laser a 360°, la navigazione avanzata che consente al robot di identificare gli ostacoli e mappare nel dettaglio la casa,in modo da creare percorsi di pulizia ottimizzati e garantire la massima efficienza. È infatti possibile identificare tutte le stanze della propria abitazione, personalizzandole in base a ogni esigenza: dividendo o unendo più zone, creando muri virtuali e segnalando aree dove il robot non deve accedere. Inoltre, il robot è dotato di sensori anticaduta per riconoscere scale e scalini, evitando qualsiasi ostacolo.
Il rullo in setole e gomma di HG4 è perfetto per raccogliere efficacemente lo sporco da ogni superficie, mentre la spazzola laterale permette al piccolo assistente domestico di raggiungere anche i punti più difficili della casa. La tecnologia di lavaggio a Y, invece, simula l’azione manuale, assicurando una pulizia approfondita in una sola passata.
Per una sessione ottimizzata e altamente personalizzabile è poipossibile: stabilire dei modelli di pulizia, impostare la routine e un percorso specifico, scegliere il momento in cui inizierà la pulizia e la potenza di aspirazione desiderata – selezionabile secondo quattro diversi livelli di intensità. Un controllo totale, gestibile da remoto grazie all’app dedicata.
L’innovazione di Hoover HG4 non si ferma all’aspirazione: la sua funzione di lavaggio intelligente, caratterizzata da un serbatoio d’acqua di 300 ml e la possibilità di scegliere la quantità di acqua erogata in base alla tipologia di pavimento, garantisce una pulizia ottimale e su misura per ogni spazio.
Oltre alla pulizia, anche la manutenzione è semplice ed efficace. HG4 è dotato di un contenitore con sacchetto della polvere di ben 3 litri, che gliconsente di pulire senza necessità di svuotamento fino a 60 giorni. Questa caratteristica aumenta significativamente l’autonomia del robot, offrendo al consumatore un’esperienza di pulizia semplice e più tempo libero da dedicare alle proprie passioni,in una casa accogliente.