Hoover rivoluziona il mondo della pulizia per la casa con HFX, l’aspirapolvere senza filo che, per design e nuove tecnologie, si può definire rivoluzionaria. Un prodotto simbolo della filosofia che guida la progettazione di tutti i piccoli elettrodomestici Hoover, sviluppati seguendo l’approccio 5 stelle, soluzioni che garantiscono performance e durate al top, facilità di utilizzo, manutenzione senza stress e affidabilità.
Si trasforma in un solo gesto: rimuovendo la spazzola tradizionale diventa protagonista l’esclusivo CORNER GENIETM. Una soluzione integrata ed estremamente manovrabile, studiata per raggiungere meglio e più facilmente ogni zona della casa, specialmente quelle più difficili da pulire come gli angoli e le scale. Inoltre, grazie al design slim, è possibile piegare HFX con un solo movimento, dimezzando lo spazio occupato per riporla anche negli spazi più ristretti.
Una nuova dimensione della pulizia raggiunta grazie alle qualità che rendono uniche le soluzioni del brand: performance, affidabilità, efficienza, stile e attenzione al consumatore. HFX ha il contenitore della polvere posizionato in basso, scelta che permette di ridurre il percorso dello sporco aspirato, per una maggiore efficienza. La tecnologia di svuotamento no-touch, inoltre, previene il contatto con la polvere durante la pulizia e la manutenzione della scopa.
Il prodotto include una garanzia di 5 anni e richiede un livello di manutenzione minimo, anche grazie alla tecnologia ANTI-TWISTTM della spazzola principale, che riduce la formazione di grovigli di peli e capelli raccolti.
Ogni casa è diversa e per rispondere alle esigenze di ogni consumatore Hoover propone diversi modelli. HFX Home è la scopa elettrica senza filo essenziale per raggiungere ogni angolo, mentre HFX Pet è la soluzione perfetta per prendersi cura, senza preoccupazioni, degli spazi condivisi con gli amici a quattro zampe.
Entrambe le scope sono disponibili anche nella versione con doppia batteria per la pulizia degli ambienti più grandi.
Un prodotto unico, che si avvale di accessori per tutte le necessità come lancia telescopica flessibile di 60
centimetri, che permette di raggiungere agevolmente i punti più alti e nascosti, e la pratica e compatta
spazzola 2in1 per raccogliere la polvere e pulire i mobili.
HFX è promossa attraverso una nuova campagna di comunicazione multicanale che prevede uno spot ideato in esclusiva per SKY nel mese di dicembre e una campagna META improntata sulla comunicazione della rivoluzione Hoover nel mondo dell’aspirazione. La creatività scelta mette in luce tutte le caratteristiche innovative del prodotto, con un forte rimando all’esperienza di oltre cent’anni del marchio