Hoover lancia il nuovo aspirapolvere senza filo HF2
Hoover garantisce proposte di pulizia e di aspirazione per tutte le esigenze, tra queste HF2: la scopa pronta a ogni imprevisto.
La filosofia “5 star review” che guida la progettazione dei piccoli elettrodomestici Hoover è perfettamente rappresentata dalle nuove scope elettriche, dai robot aspirapolvere e dalle scope lavapavimenti del brand, che assicurano performance di altissimo livello e facilità di utilizzo, manutenzione senza stress e affidabilità.
HF2, il nuovo aspirapolvere senza filo super leggero e manovrabile, sempre pronto all’uso, nasce dal costante ascolto del marchio delle esigenze dei consumatori. Hoover, indagandone ancora una volta le vere necessità, propone le migliori soluzioni per rendere le pulizie domestiche davvero semplici.
Gli imprevisti di tutti i giorni non saranno più un problema, HF2 garantisce una durata prolungata per raccogliere fino al 99% della polvere. Il tutto grazie a un design estremamente leggero, pesando solo 2,1 kg.
La grandeinnovazionedi HF2 è rappresentata dalla tecnologia Ultra Compact X3: il contenitore ha una capacità di spazio triplicata fino quasi a 1 litro, prolungando così la potenza di aspirazione e massimizzando la raccolta della polvere che viene compressa al suo interno.
Inoltre, caratteristica distintiva degli aspirapolvere Hoover, la spazzola di HF2 è dotata della tecnologia ANTI-TWIST, che riduce la formazione di grovigli di peli e capelli raccolti.
Per rispondere a tutte le esigenze di pulizia, Hoover propone diverse soluzioni: HF2 Home è un aspirapolvere senza filo super leggero per la pulizia rapida ed efficace, ideale per affrontare ogni imprevisto e dotato di spazzola per pavimenti duri o di spazzola per ogni tipo di superficie; HF2Pet è perfetto per prendersi cura, senza preoccupazioni, degli spazi condivisi con gli amici a quattro zampe.
HF2 rappresenta una risposta sincera ed efficace alle necessità dei consumatori, ed è protagonista di una campagna di attività co-marketing multicanale e di un piano media a 360°, che comprende uno spot televisivo, una campagna creativa sui social di Meta e coinvolgenti campagne Influencer, nonché promozioni e attività dedicate al mondo retail per raccontare al meglio i nuovi prodotti al cliente finale.