Hoover H-PURIFIER 700 è tra i vincitori del Red Dot Award: Product Design 2021, uno dei premi di design più prestigiosi al mondo, le cui origini risalgono al 1955.
La gamma H-PURIFIER nasce dalla volontà di Hoover di offrire una soluzione in grado di garantire un ambiente domestico più sano e sicuro, unita alla preoccupazione per la costante crescita delle malattie respiratorie e all’allarmante previsione di un aumento del 50% delle allergie nei prossimi 5 anni.
La gamma di purificatori d’aria Hoover ha tra i suoi principali punti di forza il monitoraggio accurato della qualità dell’aria, un sistema di filtraggio a 3 livelli e la possibilità di assicurare – grazie a un flusso d’aria a 360° – un’eccezionale purificazione dell’aria in ogni angolo della stanza e in pochi minuti.
Tutti i modelli della gamma H-PURIFER beneficiano delle tecnologie più avanzate e del costante aggiornamento dei dati di rilevazione interni ed esterni per garantire le migliori prestazioni.
Dotata di un sistema Multi Sensor dedicato che monitora continuamente il livello di CO, PM 2.5, PM 10 e Composti Organici Volatili nell’aria, la gamma H-PURIFIER può essere gestita, monitorata e attivata da remoto attraverso la App hOn, la piattaforma lanciata da Haier Europe – proprietaria del marchio Hoover – per fornire una nuova e ampia interfaccia utente e controllo di tutti i dispositivi collegati.
Caratteristica distintiva e aggiuntiva del modello H-PURIFIER 700 è la possibilità di equipaggiare una serie completa di accessori: un nebulizzatore in grado di diffondere insieme al flusso d’aria essenze ipoallergeniche o naturali per profumare l’ambiente o una miscela naturale di probiotici per aiutare a combattere microbi e batteri mantenendo igienico l’ambiente domestico, insieme a un umidificatore d’aria, pensato soprattutto per le famiglie con bambini. Il lancio della gamma H-PURIFIER ha un valore fondamentale all’interno della strategia e della brand identity di Hoover. Da oltre 100 anni, Hoover offre al mercato innovazioni e soluzioni che combinano prestazioni e affidabilità, con un’elevata attenzione al benessere e al comfort della famiglia, offerta da un unico strumento per controllare e migliorare la qualità dell’aria interna.