HONOR ha lanciato PocketVision, un’applicazione alimentata da intelligenza artificiale che rende più facile la lettura agli ipovedenti, oltre a svelare la sua strategia per il mercato Internet of Things Smart-Home. Gli annunci, in occasione di IFA 2019, fanno parte dell’impegno dell’azienda a creare tecnologie innovative volte ad aiutare i consumatori a condurre una vita più smart, comoda e connessa. Anche l’ultimo smartphone di punta di HONOR, HONOR 20 PRO, ha ricevuto nuovi aggiornamenti, con l’annuncio di un nuovo colore, Icelandic Frost, un aggiornamento software con regolazione automatica del livello ISO in base alle condizioni di illuminazione ambientale e la disponibilità della versione beta EMUI 10.0/Magic UI 3.0 beta. 

“In HONOR ci impegniamo a far leva sulla tecnologia per il bene sociale, consentendo alle persone di condurre una vita smart”, ha dichiarato Sam Yuan, Vice Presidente di HONOR Europe. “Siamo entusiasti di lanciare PocketVision sui modelli HONOR 20 e HONOR 20 PRO, consentendo agli ipovedenti di condurre una vita più indipendente. Rafforzando le nostre credenziali AI, i nostri ultimi prodotti di punta vantano il nuovo EMUI 10.0/Magic UI 3.0 che garantirà un’esperienza intelligente e più fluida per gli utenti, mentre la nuova edizione HONOR 20 PRO Icelandic Frost farà risaltare il vostro smartphone tra la folla”.

In occasione di IFA, HONOR ha lanciato PocketVision – un’applicazione che sfrutta la potenza della tecnologia AI e quad camera di HONOR 20 e HONOR 20 PRO per aiutare i non vedenti a leggere documenti, menu e altri testi con facilità. Sviluppato da Eyecoming e sperimentato grazie alle tecnologie all’avanguardia di HONOR, tra cui la fotocamera principale da 48MP di HONOR 20 PRO, il teleobiettivo da 8MP e la capacità HiAI alimentata dal chipset Kirin 980, PocketVision dispone di tre modalità chiave – Text-to-Speech, Zoom-In e Negative Image – per aiutare le persone a leggere più chiaramente. HONOR ha inoltre collaborato con il Royal National Institute of Blind People che supporta le persone con problemi alla vista. PocketVision può essere scaricato gratuitamente nella Huawei AppGallery e supporta la lingua inglese, portoghese, tedesca, spagnola, italiana e cinese.

HONOR ha anche svelato un nuovo colore per HONOR 20 PRO – Icelandic Frost, che si ispira alla magnificenza della laguna del ghiacciaio Jokulsarlon in Islanda. Dotato del primo design olografico dinamico al mondo, l’edizione HONOR 20 PRO Icelandic Frost cattura le meraviglie della laguna glaciale dove gli iceberg brillano al tramonto, facendo risaltare lo smartphone come un diamante. Inoltre, il nuovo EMUI 10.0/Magic UI 3.0 (versione Beta) sarà disponibile in Q4 e sarà aggiornato tramite HOTA. Con questo aggiornamento, gli utenti potranno godere del nuovissimo design della Morandi Palette UI che offre un’ampia selezione di eleganti colorazioni. Sarà inoltre disponibile una nuova opzione Dark Mode, che ha lo scopo di offrire maggiore comfort agli occhi degli utenti. Nel complesso, EMUI 10.0/Magic UI 3.0 renderà HONOR 20 e HONOR 20 PRO uno smartphone ancora più facile da usare e visivamente piacevole.

HONOR 20 PRO continua a ricevere recensioni positive dai media e dai colleghi del settore. Ha ottenuto 111 punti da DxOMark, il gold standard di riferimento per la qualità delle telecamere del settore. Più recentemente, è stato anche nominato Smartphone Lifestyle 2019 – 2020 dall’EISA.

Nell’intento di creare un mondo più connesso e intelligente per i consumatori, HONOR ha delineato la sua strategia IoT denominata “1+8+N”, che comprende uno smartphone HONOR, otto categorie di dispositivi e un’ampia gamma di prodotti di accompagnamento dei suoi partner. HONOR Band 5 premium fitness tracker e smart band fa parte di questa offerta IoT. Un prezzo accessibile che permette a tutti gli utenti di indossare un ottimo werable per misurare con precisione la frequenza cardiaca, monitorare il sonno e l’esercizio fisico, per uno stile di vita più sano. Alla Huawei Developer Conference del 2019, il mese scorso, HONOR ha lanciato il suo primo prodotto smart display, HONOR Vision, che è equipaggiato con i chipset intelligenti sviluppati dall’azienda: il chipset per display intelligente Honghu 818, un chipset AI Camera NPU e un chipset Wi-Fi di punta.

Share Button