HONOR ha lanciato HONOR 8A, uno smartphone che vanta un display Dewdrop FullView da 6,09 pollici, con un rapporto schermo/corpo dell’87% e gesture per utilizzare lo smartphone con una sola mano. L’elegante device è inoltre dotato di Smart(PA), che amplifica il suono in modo significativo per offrire prestazioni audio di qualità superiore.

HONOR 8A è l’ultimo smartphone con rapporto qualità/prezzo unico che racchiude caratteristiche di fascia alta sia nel design che nelle prestazioni. La tacca Dewdrop, incastonata nella parte superiore dello schermo, misura solo 3,2 mm e ospita la fotocamera anteriore, il sensore di luce e il sensore di prossimità. La tacca Dewdrop è più piccola del 71,1% rispetto alle tacche tradizionali e consente allo schermo di raggiungere un rapporto schermo/corpo dell’87%, fornendo agli utenti un display a pieno campo visivo. HONOR 8A rende omaggio al classico design posteriore dual-texture, con una finitura lucida simile al vetro. HONOR 8A è disponibile in tre colori: blu, nero e oro.

HONOR 8A è inoltre dotato di una modalità di visualizzazione certificata da TüV Rheinland – una caratteristica che riduce la luce blu emessa dallo schermo per evitare l’affaticamento degli occhi.

HONOR 8A è dotato di una struttura a doppia sospensione, una grande cavità sonora che garantisce un’acustica uniforme. Il telefono è in grado di fornire un volume superiore del 30% rispetto ai suoi predecessori grazie all’amplificatore integrato Smart(PA) ad alta potenza, che aumenta la capacità di HONOR 8A di fornire una qualità del suono superiore.

HONOR 8A è dotato di una fotocamera posteriore da 13 Mpixel con un’apertura grandangolare f/1,8, che consente un maggiore ingresso di luce durante la cattura delle immagini. Inoltre, la fotocamera è dotata anche di una modalità HDR automatica per consentire una gamma più dinamica e maggiori dettagli dell’immagine, anche nella fotografia notturna. Inoltre, la fotocamera frontale da 8 Mpixel è dotata di un avanzato algoritmo di ritratto e di AI che migliora la qualità dei selfie.

HONOR 8A è ottimizzato con il sistema operativo EMUI 9.0 e si basa sulla più recente Android 9 Pie. Gli algoritmi di gestione delle app in background del dispositivo sono potenziati dall’intelligenza artificiale per garantire un’esperienza utente senza intoppi, anche dopo lunghi periodi di utilizzo. La batteria integrata da 3.020 mAh funziona con il processore a risparmio energetico a 8 core da 12 nm, mentre le capacità intelligenti di risparmio energetico dell’EMUI forniscono facilmente un’intera giornata di utilizzo.

Share Button