E’ ufficiale: il brand globale di smartphone HONOR ha annunciato l’arrivo di HONOR 9X, l’ultimo modello della sua potente serie X che vanta una tecnologia di nuova generazione nel design, nella fotografia e nelle prestazioni. Dotato di una Triple Camera da 48 Mpixel e di un HONOR FullView Display da 6,59″, questo smartphone ricco di funzioni offre una straordinaria esperienza utente.

Il lancio di HONOR 9X testimonia l’impegno del brand a offrire a tutti un’esperienza smartphone unica. HONOR 9X, dotato di una Triple Camera da 48 Mpixel con apertura f/1,8 e sensore da ½ pollici, consente agli utenti di catturare i loro momenti straordinari in altra definizione. Alimentata da avanzati algoritmi AI, la modalità AIS Super Night Mode produce foto di eccellente qualità anche in ambienti scarsamente illuminati. Inoltre, l’inclusione di una Super Wide Angle Camera a 120° aiuta gli utenti a catturare ogni singolo dettaglio in un singolo scatto.

La parte anteriore di HONOR 9X vanta un coinvolgente display FullView da 6,59″ con tecnologia di visualizzazione a schermo intero senza tacca di HONOR, offrendo un’esperienza di visione senza distrazioni. Il suo schermo LCD è uno dei più grandi display a bordo di un dispositivo HONOR con un impressionante rapporto schermo/corpo del 91%.

Oltre allo straordinario display, HONOR anche questa volta punta tutto sul design posteriore dello smartphone. Ispirato ai diamanti, il pannello posteriore di HONOR 9X è composto da oltre 100.000 tasselli geometrici tagliati a diamante che riflettono e rifrangono la luce per creare l’esclusivo Dynamic X Design. Per soddisfare le sofisticate esigenze estetiche degli utenti, HONOR 9X è disponibile nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black.

Share Button