HONOR ha lanciato HONOR View40 e la sua nuova brand strategy, iniziando l’anno come azienda completamente indipendente. Durante un evento in live streaming, George Zhao, CEO di HONOR Device Co., Ltd, ha presentato una gamma di nuovi prodotti per il 2021, tra cui lo smartphone HONOR View40, per ora disponibile solo per il mercato cinese, che vanta una tecnologia superiore e un display avanzato per deliziare tutti i sensi. Per l’occasione, è stato presentato il nuovo claim di HONOR, “Go Beyond”, che descrive l’ambizione dell’azienda a diventare un brand tecnologico iconico globale offrendo prodotti innovativi e di altissima qualità con comprovata affidabilità.
“Siamo estremamente grati per il supporto duraturo dei nostri fedeli consumatori e partner che sono stati al nostro fianco negli ultimi sette anni. I nostri utenti sono la priorità numero uno per noi, e mentre ci addentriamo in questo entusiasmante nuovo capitolo, ci impegniamo a superare noi stessi per creare un nuovo mondo intelligente per chiunque nel mondo”, afferma George Zhao, CEO di HONOR Device Co., Ltd
L’impegno di HONOR per l’innovazione, così come per la ricerca e sviluppo, è intramontabile. La sua attuale forza-lavoro comprende circa 8000 dipendenti che copriranno l’intero spettro delle operazioni end-to-end, includendo più del 50% del personale impegnato nella ricerca e nello sviluppo. Con cinque centri di ricerca e sviluppo e più di 100 laboratori di innovazione sparsi per il mondo, HONOR si impegna a sviluppare tecnologie potenti che permettono agli individui di diventare la versione migliore di loro stessi.
Sulla base delle esigenze dei consumatori globali, HONOR vanta della flessibilità e dell’indipendenza di scegliere le soluzioni migliori per la sua supply-chain, confermando la sua partnership con alcuni fornitori leader, tra cui AMD, Intel, MediaTek, Micron Technology, Microsoft, Qualcomm, Samsung, SK hynix, and Sony