Il brand globale di tecnologa HONOR ha annunciato il lancio del programma “Stand Out With HONOR” di HONOR Academy. “Stand Out With HONOR” invita i giovani a partecipare ad una serie di sfide per dimostrare la loro creatività, con la possibilità di vincere un HONOR MagicBook e di ottenere uno stage retribuito di quattro settimane presso l’agenzia Grey nel Regno Unito e in Germania. HONOR collabora anche con la società di software di grafica creativa Affinity per la realizzazione di una serie di video tutorial che aiutino gli studenti a portare ad un livelo successivo le loro capacità di ricerca di lavoro e i loro CV grazie all’uso di HONOR MagicBook.

“HONOR Italia è felice di prendere parte al progetto invitando tutti i giovani creativi a partecipare al programma e dare libero sfogo alla creatività” dichiara Anya Zelenkov, Communication Manager di HONOR Italia. “Amiamo le personalità uniche e crediamo nei giovani creativi italiani del domani. I nostri prodotti sono pensati per supportarli nelle attività quotidiane, che siano lavorative o di intrattenimento, venendo sempre incontro alle loro esigenze sia in termini di prezzo che di innovazione tecnologica all’avanguardia”.

Il programma, oltre a offrire una occasione lavorativa ai più meritevoli, desidera essere inoltre una valvola di sfogo per i più giovani, per tenersi impegnati in maniera costruttiva e creativa trasformando questo momento di incertezza e di stallo in una opportunità.

Lanciata nel 2020, HONOR Academy si dedica ad aiutare i giovani e gli studenti a sviluppare la loro produttività, a padroneggiare nuove competenze e a dare libero sfogo alla loro creatività offrendo opportunità esclusive di apprendimento e sviluppo. Dopo il successo di HONOR Academy, HONOR lancia il programma creativo globale “Stand Out With HONOR” per incoraggiare una maggiore creatività e per offrire ai giovani l’opportunità unica di trovarsi direttamente di fronte a leader aziendali per dimostrare loro di avere quello che serve per guadagnarsi l’ambito stage.

George Zhao, Presidente di HONOR ha affermato: “Il 2020 è un anno pieno di incertezze e per chi è appena uscito dall’università la competizione per i posti di lavoro è più dura che mai. Attraverso il nostro programma creativo Stand Out with HONOR con Affinity e Grey, vogliamo aiutare i giovani a sfruttare al massimo la propria creatività e a utilizzare strumenti tecnologici come la serie HONOR MagicBook per ottenere un vantaggio, aiutandoli a distinguersi dalla massa e a fare una prima impressione vincente”.

Per provare a ottenere questa straordinaria opportunità di stage, i candidati sono invitati a presentare un’opera che rappresenti il loro io più creativo e la loro personalità dal 28 ottobre alle 18.00 CET all’11 novembre 2020 su www.hihonor.com/global/events/stand-out-with-honor/.

Saranno le candidature più creative ad impressionare i giudici. Oltre all’opportunità di fare uno stage presso un’agenzia creativa globale, i partecipanti avranno anche la possibilità di vincere un HONOR MagicBook Pro o il nuovo smartwatch HONOR Watch ES.

Per dare il via alla partnership, HONOR e Affinity hanno collaborato con numerosi artisti e designer tra cui Scott Balmer, Peter Greenwood e David Daniels in una serie di tutorial creativi, condividendo consigli e trucchi per dare un tocco creativo al vostro CV. Dai più semplici e veloci software di editing e progettazione fotografica ai software editoriali più potenti, la suite creativa di Affinity si spinge oltre i confini della tecnologia creativa. Insieme ad HONOR MagicBook, gli studenti saranno in grado di potenziare la loro creatività e migliorare i loro contenuti a un livello professionale.

HONOR ha anche riunito alcuni dei creativi più influenti d’Europa per giudicare le candidature e dare ai giovani consigli unici su come entrare nel settore. Il gruppo di esperti comprende Laura Jordan Bambach (Chief Creative Officer, Grey Londra), Francisca Maass (Chief Creative Officer, Grey Amburgo), Pete Way (Creative Director, BCW), Tristan Macherel ((Executive Creative Director, Landor Europa) e Christian Bracht, (CEO di Sleek Magazine).

Share Button