HONOR annuncia la disponibilità sul mercato italiano del nuovo HONOR MagicBook Pro, 14 e 15 presentati a IFA 2020 e dotati dei più recenti processori AMD Ryzen serie 4000 basati sulla tecnologia di processo a 7 nm. Per i giovani professionisti che cercano la massima produttività in movimento, HONOR MagicBook Pro è dotato del processore AMD Ryzen 5 4600H e di un display FullView da 16,1 pollici con un fenomenale rapporto schermo/corpo del 90%, senza compromessi in termini di peso e dimensioni. Progettato per le attività quotidiane per portare gli utenti dal lavoro al gioco, l’aggiornamento AMD di HONOR MagicBook 14 e 15 migliora l’esperienza di calcolo con i processori AMD Ryzen 5 4500U, insieme a un design minimalista mozzafiato e a un display FullView racchiuso in un corpo sottile e leggero. Le ultime novità della serie MagicBook incarnano l’incessante ricerca del brand di portare la massima qualità e la migliore maestria artigianale ai prodotti che contribuiscono a ispirare gli utenti di tutto il mondo.
HONOR MagicBook Pro è stato progettato per aiutare i professionisti della creatività ad aumentare la loro produttività. Vantando il processore all’avanguardia AMD Ryzen 5 4600H con Radeon Graphics integrato e 6 core e 12 thread, MagicBook Pro offre prestazioni fluide anche quando si gestiscono compiti più complessi. Con un’unità di archiviazione SSD PCIe NVMe SSD ultra-veloce da 512 GB e 16 GB di RAM a doppio canale DDR4, MagicBook Pro garantisce una velocità di trasferimento dei dati estremamente elevata durante la lettura e il trasferimento dei file.
Gli “utenti notebook” oggi sono alla ricerca delle più recenti funzionalità moderne mentre trasmettono in streaming, giocano, o anche solo per finire il lavoro più velocemente. Il nuovo HONOR MagicBook, con la serie AMD Ryzen 4000, è all’altezza di queste aspettative, con prestazioni velocissime, una grafica ricca e un’eccezionale durata della batteria. Qualsiasi utente alla ricerca di prestazioni, di un grande desktop e di una forma classica ed elegante ne sarà entusiasta” ha dichiarato Mario Silveira, Corporate Vice President Sales, EMEA di AMD. “Siamo lieti di festeggiare insieme a HONOR il lancio del nuovo HONOR MagicBook e ringraziamo HONOR per la partnership”.
Dotato di doppie ventole e doppi tubi di calore, il sistema di raffreddamento potenziato del laptop produce il 20% di flusso d’aria in più rispetto alle tradizionali ventole di raffreddamento, il design termico dissipa efficacemente il calore garantendo al contempo il minimo rumore. Riconosciuto come uno dei laptop con batteria più a lunga durata nel suo segmento di prezzo, HONOR MagicBook Pro ospita una batteria da 56Wh che dura fino a 11 ore con una carica completa. HONOR MagicBook Pro è dotato anche di un caricabatterie veloce da 65W, che in appena mezz’ora porta la batteria da scarica a circa il 50%.
Oltre alla sua potenza superiore, HONOR MagicBook Pro offre un’esperienza visiva senza precedenti, inserendo un grande display FullView da 16,1 pollici, che offre un sorprendente rapporto schermo/corpo del 90% con lunette ultra-strette da 4,9 mm. La gamma di colori sRGB al 100% con 300 nit di luminosità offre agli utenti immagini reali e realistiche per film, foto e giochi eccezionali. Certificato dal TÜV Rheinland, lo schermo riduce lo sfarfallio per fornire un’esperienza visiva più confortevole e sicura.
Con un peso di soli 1,7 kg e uno spessore di soli 16,9 mm, HONOR MagicBook Pro racchiude le sue potenti caratteristiche in un corpo sottile e leggero che può essere facilmente infilato in uno zaino da portare con sé. Disponibile nel colore Premium Space Gray con un robusto telaio in alluminio sabbiato, HONOR MagicBook Pro è caratterizzato da un design aerodinamico e futuristico “X-Yacht” per creare un senso di raffinatezza, che lo rende una scelta attraente per una clientela attenta al design.
Al giorno d’oggi gli utenti tendono a consumare contenuti su una varietà di dispositivi diversi. Per soddisfare questa esigenza, HONOR offre un’esperienza senza soluzione di continuità su diversi schermi grazie alla sua avanzata tecnologia Multi-screen Collaboration. Una volta connessi, gli utenti possono proiettare lo schermo dello smartphone HONOR sul display più grande del loro laptop per trasferire i file con un semplice drag and drop, oltre a rispondere ai testi, rispondere alle chiamate e guardare i video.
Tenendo presente la sicurezza e la privacy degli utenti, HONOR MagicBook Pro è dotato di una webcam pop-up che è discretamente nascosta sotto il pulsante della telecamera sulla tastiera per proteggere gli utenti da dirottamenti e spionaggio a distanza. Include anche un pulsante di accensione 2 in 1 integrato con uno scanner di impronte digitali per uno sblocco rapido, mantenendo i dati degli utenti al sicuro.
I nuovi laptops di HONOR hanno vinto il 2020 IFA Product Technical Innovation Award. Presentato congiuntamente da IDG e GIC, sostenuto da IFA, l’IFA-PTIA premia i prodotti eccezionali che sono pionieri nello sviluppo dell’industria dell’elettronica di consumo. HONOR MagicBook Pro è stato nominato come High-performance Innovative Laptop Gold Award e ha ottenuto su Notebook Check il punteggio dell’87%.
HONOR ha inoltre annunciato la sua collaborazione con Red Bull in qualità di Official Mobile Services e PC Partner di Red Bull Basement 2020. HONOR MagicBook Pro mira ad aiutare gli studenti all’università per sconvolgere il mondo domani.
Soprannominata la scelta più potente per i giovani in movimento, l’ultima novità montata su HONOR MagicBook 14 e 15 porta ancora più potenza grazie all’ultimo processore AMD Ryzen 5 4500U che offre 6 core e 6 thread, insieme alla Radeon Vega Graphics potenziata per raggiungere velocità più elevate, indipendentemente dal fatto che gli utenti stiano giocando, utilizzando un software avanzato di editing di foto o video o modificando documenti di grandi dimensioni. Accoppiato con un massimo di 512GB di memoria SSD PCIe SSD e 8 GB di RAM a doppio canale DDR4, HONOR MagicBook 14 e 15 aumenta efficacemente le prestazioni, consentendo agli utenti di gestire con facilità le attività più pesanti di dati.
Caratterizzato da un corpo compatto in alluminio dal design minimalista e dai bordi raffinati, HONOR MagicBook 14 e 15 pesano rispettivamente solo 1,38 kg e 1,53 kg, per un’estrema portabilità. Per consentire agli utenti di immergersi completamente nell’intrattenimento, HONOR MagicBook 14 offre fino a 10,5 ore di autonomia con una sola carica. Gli HONOR MagicBook 14 e 15 sono inoltre dotati di display certificati TÜV Rheinland, che offrono un elevato rapporto schermo/corpo rispettivamente dell’84% e dell’87% con lunette ultra strette.
Insieme ad un sistema di raffreddamento ultra-efficiente, a funzioni di sicurezza potenziate e alla collaborazione multi-schermo, gli HONOR MagicBook 14 e 15 sono i compagni ideali, riuscendo a fondere potenza, stile e funzionalità.