HoMedics lancia il nuovo spot TV dedicato all’iconico prodotto Smoothee, il massaggiatore anticellulite che combina in sé due diverse tecnologie, Massaggio Vacuum e Stimolazione Elettrica Muscolare, per un trattamento veloce ed efficace.
On air dal 26 maggio fino al 9 giugno 2019 sui canali TV del circuito di Mediamond, il nuovo spot TV di HoMedics si pone come obiettivo primario il consolidamento dell’awareness di Smoothee e del brand. Cuore creativo della campagna è Connexia, che si è occupata della ideazione e dello sviluppo del concept, coinvolgendo come Special Guest & Tester del prodotto Martina Luchena, nota influencer e storica ambassador del brand.
“Con Connexia abbiamo una collaborazione di lungo corso: da qualche anno l’agenzia è il nostro partner di riferimento per tutte le attività di PR e la comunicazione sui canali social, ragione in più per scegliere di affidarci al suo team creativo anche per questo progetto speciale. – dichiara Dante Cesaro, Direttore Marketing di HoMedics – Smoothee è sicuramente un prodotto-focus per HoMedics, perché è il punto di incontro delle due anime del brand: massaggio e bellezza. Lanciarlo sul mercato rappresenta per noi un’operazione che richiede una cura particolare, in termini di originalità e coerenza della comunicazione. Anche per questa ragione abbiamo scelto con Connexia di farne raccontare caratteristiche e specificità alla nostra brand ambassador Martina Luchena attraverso uno spot TV fresco e immediato, capace di esaltare i plus del prodotto in soli 15 secondi.”
“Per massimizzare l’efficacia della campagna di lancio di Smoothee abbiamo scelto di unire l’originalità dell’idea creativa alla personalizzazione del racconto di marca, costruendo anche contenuti dedicati per le properties social del brand, Facebook e Instagram. – commenta Massimiliano Trisolino, Managing Partner Strategy & Creativity di Connexia – Avendo una conoscenza approfondita del brand e dei prodotti HoMedics, riusciamo a interpretare efficacemente le necessità di comunicazione e di marketing del cliente, e a proporre soluzioni creative sempre in linea con il posizionamento del marchio”.