Dopo il successo del Nokia G42 5G So Purple, HMD presenta il Nokia G42 5G So Pink. Questo smartphone rosa trendy e conveniente può essere riparato a casa e ha una batteria che dura giorni, 5G¹ e una tripla fotocamera AI per immortalare la tua giornata.

Sulla scia del film Barbie che ha dipinto il mondo di rosa, il Nokia G42 5G arriva nel colore So Pink di tendenza. È riparabile e viene fornito con connettività 5G, così puoi scattare foto, condividere, fare acquisti e trasmettere in streaming con stile.

So Pink può essere riparato a casa con i kit fai da te di iFixit e pratiche guide di riparazione passo passo. Si può riparare uno schermo, una porta di ricarica rotta o sostituire una batteria e una cover posteriore difettose comodamente a casa.

Con un’incredibile durata della batteria di 3 giorni, la batteria del Nokia G42 5G manterrà l’80% della sua capacità originale dopo 800 cicli di ricarica completi: ovvero circa quattro anni di ricariche e viene fornita con ricarica rapida USB-C da 20 W.

Lo schermo è luminoso e chiaro con vetro Gorilla 3 e un grado di protezione IP52 per la protezione da spruzzi d’acqua e polvere. È stato rigorosamente testato per verificarne la resistenza agli urti quotidiani. Arriva su Android 13 con la promessa di tre anni di aggiornamenti mensili di sicurezza e 2 anni di aggiornamenti del sistema operativo.

La fotocamera da 50 Mpixel funziona con alcune delle tecnologie di imaging AI più intelligenti per catturare scatti nitidi, anche nelle condizioni più difficili. La modalità Ritratto porta il punto di messa a fuoco sotto i riflettori, mentre la modalità notturna aiuta a realizzare scatti di qualità dopo il tramonto, che possono essere visualizzati sul display HD+ da 6,56 pollici. E con l’acquisizione audio 3D OZO, i video suonano bene come sembrano.

La connettività 5G basata sulla piattaforma mobile Snapdragon 480+ 5G porta dove si vuole andare, velocemente. Inoltre, con molta memoria, molto spazio di archiviazione e ottimizzazione intelligente dello sfondo, si può passare da un’app all’altra senza problemi.

Share Button