HMD Global introduce l’elegante e riparabile Nokia G42 5G
HMD Global annuncia un nuovo telefono riparabile, il Nokia G42 5G.
Nokia G42 5G è costruito con la riparabilità QuickFix in modo da poter sostituire schermi incrinati, porte di ricarica piegate e vecchie batterie, tutto da solo. In collaborazione con iFixit, Nokia G42 5G può essere riparato con pratiche guide di riparazione passo dopo passo e parti di ricambio convenienti. In arrivo sulla scia del Colore dell’anno 2023, Nokia G42 5G arriva in So Purple ed è il primo smartphone Nokia riparabile con connettività 5G in modo da poter scattare, condividere, acquistare, streaming con stile, tutto al tuo ritmo. Inoltre, è realizzato con una cover posteriore riciclata al 65% e confezionato in imballaggi misti certificati FSC.
La connettività 5G alimentata dalla piattaforma mobile Snapdragon 480 Plus 5G porta dove si vuole andare, velocemente. Inoltre, con molta memoria, un sacco di spazio di archiviazione e un’ottimizzazione intelligente dello sfondo, puoi passare da un’app all’altra senza problemi.
La fotocamera da 50 Mpixel funziona con alcune delle IA di imaging più intelligenti per catturare scatti nitidi, anche in condizioni più difficili. La modalità Ritratto porta il punto di messa a fuoco sotto i riflettori, mentre la Modalità notturna aiuta con scatti di qualità dopo il tramonto, che possono essere visualizzati sul display HD+ da 6,56″. E con l’acquisizione audio OZO 3D, i tuoi video suonano bene come sembrano. Tanta batteria Con un’incredibile durata della batteria di 3 giorni, la batteria del tuo Nokia G42 5G manterrà l’80% della sua capacità originale dopo 800 cicli di ricarica completi, ovvero circa quattro anni di ricariche.
Come tutti i nostri telefoni Nokia, il Nokia G42 5G è costruito per durare ed è stato rigorosamente testato per resistere agli urti quotidiani. Inoltre, rimanere aggiornati, con 3 anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e 2 anni di aggiornamenti del sistema operativo. Con Android 13, si ha un maggiore controllo sulle informazioni a cui le app possono e non possono accedere, incluse foto specifiche, video e cronologia degli appunti. Con un massimo di 3 anni di aggiornamenti di sicurezza mensili, non si dovrà più preoccuparsi della “protezione obsoleta” a breve.