Per rispondere ad ogni esigenza di riscaldamento e raffreddamento, Hitachi Cooling&Heating presenta i nuovi sistemi Multisplit: airHome Multi Pro, soluzione di climatizzazione in pompa di calore che permette di collegare fino a 5 unità internea un’unica unità esterna, offrendoun comfort completamente personalizzabilee airHome Multi, la soluzione entry levelper un comfort ottimale. Disponibile con potenze da 3,6 a 10 kW e da 4 a 5,3 kW, funzionante con R32, questa nuova gamma combinaelevate prestazioni, discrezione e connettività.

Efficienti e versatili, airHome Multi Pro e airHome Multi consentono di progettare sistemi che soddisfano qualunque necessità. Si combinano con un’ampia gamma di unità interne, tra cui le unità a parete airHome.Dotate di Wi-Fi di serie e gestibili da remoto tramite l’app airCloud Go, queste unità presentano un design elegante e una serie di funzionalità avanzate, tra cui la tecnologia di autopulizia interna FrostWash.

In particolare, il nuovo airHome 800è in grado di mantenere la potenza di riscaldamento fino a -15°C.

Oltre alla gamma airHome a parete, airHome Multi Pro è compatibile con altre tre gamme di unità interne: airHome a pavimento, perfetto per grandi ambienti. La sua ampia portata consente di raggiungere ogni angolo della stanza. È ideale per ambienti di grandi dimensioni; airHome Canalizzata, per un comfort invisibile. Questa unità può essere installata nei sottotetti o nei controsoffitti. Garantisce una diffusione dell’aria silenziosa e delicata; airHome Cassette 4-vie, per applicazioni Light Commercial. Queste unità a risparmio energetico sono dotate di un sensore di presenza integrato di serie e grazie alle dimensioni compatte sono facili da installare nei pannelli per controsoffitti.

Qualunque sia l’unità interna collegata, airHome Multi Pro garantisce prestazioni in riscaldamento fino ad A++ e in raffreddamento fino ad A+++, massima efficienza e risparmio energetico in tutte le stagioni.

Questi elevati livelli di performance sono possibili grazie alle funzioni intelligenti integrate nelle unità interne: Sensore di presenza, regola in automatico la potenza e la temperatura; Modalità Eco e Smart Eco, regolano la temperatura, aumentandola in modalità raffreddamento e riducendola in modalità riscaldamento; Modalità Night e SleepSense, regolano automaticamente la temperatura interna dell’ambiente per aumentare il comfort durante il sonno.

Oltre al risparmio energetico, il comfort è la componente essenziale di ogni sistema di riscaldamento e condizionamento. È con questa filosofia che i team Hitachi hanno progettato tutte le unità interne della gamma airHome Multi Pro.

Ad esempio, tutte le unità disponibili hanno basse emissioni sonore.

Per una gestioneottimale, tutte le unità interne possono essere controllate da remoto tramite l’applicazione airCloud GO, di serie su tutte le unità a parete airHome 400/600/800. Completa e intuitiva, questa applicazione incorpora una serie di funzioni esclusive come Smart Geo Fence ed Energy Cost Estimator, per monitorare e ottimizzare i consumi.

Alcune unità interne della gamma airHome Multi Pro sono dotate di funzioni avanzate di filtrazione dell’aria per eliminare fino al 99% degli inquinanti e dei batteri presenti negli ambienti, come ViroSense Z1 e lo ionizzatore AQtiv-Ion.

airHome Multi è il nuovo sistema in pompa di calore multisplit ideale per la climatizzazione di due o tre ambienti. Disponibile in due taglie e in tre dimensioni di unità esterna, classe A++ in raffrescamento e classe A+ in riscaldamento, i sistemi airHome Multisono compatibili con airHome 400, unità interna che include il Wi-Fi di serie e può essere controllata da remoto via app airCloud Go, offrendo massima semplicità di utilizzo senza compromettere comfort e convenienza.

È inoltre dotata di ViroSense Z1, il filtro di purificazione che garantisce un’efficacia di rimozione dei virus e dei batteri.

Share Button