Pochi giorni dopo il fischio d’inizio del campionato di Seria A, Hisense Italia annuncia la nuova partnership con l’Inter. La filiale italiana dell’azienda stringe l’accordo con la squadra Nerazzurra fino alla stagione 2024/2025.
Accomunate dai valori fondamentali di innovazione e ricerca della migliore performance, sia sul campo da gioco sia all’interno delle case dei consumatori, Hisense e Inter hanno saputo affermarsi nei rispettivi settori di appartenenza, attraverso una storia di crescita e sviluppo, costellata di grandi successi e traguardi. La condivisa visione ambiziosa del futuro e il costante impegno per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia hanno permesso ai due brand di creare un legame forte e di fiducia con i propri consumatori e tifosi, con una particolare attenzione alle nuove generazioni.
La partnership con l’Inter sarà un importante tassello nella strategia di marketing di Hisense per promuovere i prodotti di punta del brand verso un pubblico ancora più ampio. Oltre alla visibilità del marchio in occasione delle partite casalinghe sui pannelli LED a bordocampo e sul maxischermo, l’Inter utilizzerà i prodotti della multinazionale cinese in tutte le location del Club, tra cui le sale hospitality dello stadio, la sede del Club e le strutture di allenamento. Il product placement non si limiterà ai televisori e proiettori, ma avrà come oggetto anche le soluzioni di Home Appliance quali forni, microonde, frigoriferi e cantinette.
“E’ con soddisfazione che accogliamo Hisense all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Abbiamo trovato in Hisense la stessa attenzione all’innovazione e ricerca dell’eccellenza che contraddistingue il nostro Club e siamo convinti che questa collaborazione porterà a nuovi importanti traguardi per entrambi i brand” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.
“Da domani comincia un’importante collaborazione tra Hisense e Inter che non si limiterà solo alla visibilità del brand ma che darà all’azienda rilevanti opportunità di integrazione. Questa scelta è stata meditata a lungo ed è il risultato di una comunanza di valori e dell’aver trovato un’organizzazione efficiente nel team nerazzurro. Per Hisense questo è l’inizio di un lungo percorso che porterà allo sviluppo di nuovi progetti nei prossimi anni che segneranno un passo importante per entrambi per un futuro di successi insieme” sottolinea Gianluca Di Pietro, Amministratore Delegato di Hisense Italia.
Questa partnership rappresenta per Hisense un’ulteriore conferma della vicinanza al mondo del calcio. Infatti, dopo le sponsorship dei principali campionati, dagli Europei ai Mondiali e del Paris Saint-Germain, l’azienda rafforza ora la sua presenza nel panorama italiano attraverso una partnership significativa che riflette tutta la passione per lo sport dell’azienda.