Hisense annuncia la sua partecipazione come main partner alla Milano Football Week, l’evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, con il patrocinio del Comune di Milano. L’Hisense Lounge sarà uno dei punti salienti della manifestazione, che si terrà in Piazza Gae Aulenti in Portanuova a Milano dal 14 al 23 giugno.

L’Hisense Lounge alla Milano Football Week sarà molto più di uno stand espositivo. Sarà un vero e proprio spazio esperienziale, progettato per offrire ai visitatori un’esperienza coinvolgente e unica. Tra le attrazioni principali, Hisense presenterà il penalty virtual game, permettendo ai visitatori di vivere l’emozione di calciare un rigore come veri campioni. Inoltre, saranno presenti aree dedicate alla visibilità dei prodotti Hisense, dove si potranno scoprire le ultime novità nel settore dell’elettronica di consumo.

Durante la Milano Football Week, nei giorni che vedranno l’Italia protagonista di UEFA EURO 2024, i partecipanti avranno l’opportunità di vincere dei palloni ufficiali. Lo stand Hisense ospiterà infatti dei momenti dedicati con contest, premi, un’area trucchi per i bambini e accessori customizzati per rendere l’esperienza ancora più memorabile e vivere una esperienza da protagonisti.

“Da sempre siamo orgogliosi di collaborare con partner che condividono i nostri valori. Hisense crede nello sport, un settore che richiede costante innovazione per garantire prestazioni eccellenti, sia sul campo che nelle case dei consumatori”, ha dichiarato Tatiana Pampalone, Marketing Manager di Hisense Italia. “Il calcio, in particolare, rappresenta al meglio questa filosofia. Proprio come nel calcio, dove ogni giocatore contribuisce al successo della squadra, Hisense integra tecnologie avanzate in ogni prodotto per garantire prestazioni eccellenti e un’esperienza superiore agli utenti. Ecco perché continuiamo a investire in questo settore, con iniziative e campagne che sostengono la rapida crescita della nostra azienda”.

Hisense è infatti anche partner ufficiale di UEFA EURO 2024 e si prepara a sostenere uno degli eventi sportivi più attesi al mondo. Dal 14 giugno al 14 luglio 2024, tutte le attenzioni saranno rivolte alla Germania, dove 24 squadre si sfideranno per il titolo europeo, ma anche alle cinque città italiane che ospiteranno i Bar Events di Hisense: in cinque bar selezionati di Milano, Torino, Roma, Napoli e Palermo, durante la partita Italia vs Spagna del 20 giugno, saranno organizzati eventi dedicati per offrire ai tifosi un’esperienza unica di visione della partita.

Ma la passione di Hisense per il calcio non finsce qui. Hisense ha preparato numerose iniziative per UEFA EURO 2024, tra cui progetti ATL come la customizzazione della Metro Lilla di Milano e dei ledwall in Gae Aulenti, viaggi incentive per i partner commerciali, esperienze esclusive per guardare le partite in modo speciale e attività di CSR con partners d’eccezione. Inoltre, sono previste attività di digital PR con la brand lover Katia Pedrotti ed eventi nei centri commerciali con experience zone ad hoc.

Queste attività testimoniano l’impegno di Hisense nel mondo dello sport, in particolare nel calcio, combinando passione per l’innovazione e ricerca della migliore performance. Hisense attende tutti gli appassionati all’Hisense Lounge durante la Milano Football Week dal 14 al 23 giugno, dove sarà possibile vivere un’esperienza unica e riscoprire la propria passione per il calcio.

Share Button