Hisense lancia la campagna “Too Big To Miss”
Dalla prima sponsorizzazione di FIFA World Cup 2018, Hisense ha ottenuto un notevole aumento della propria brand awareness e del numero di prodotti venduti a livello globale.
Negli anni la partnership con FIFA si è rinnovata e le due società uniranno nuovamente le forze in occasione dei Mondiali di calcio in Qatar nel 2022 con l’obiettivo di coinvolgere i tifosi e portare all’interno dell’ambiente domestico tutta l’emozione del grande calcio.
All’inizio della manifestazione manca ancora un anno e le qualificazioni sono ancora in corso ma Hisense ha già messo in campo un’interessante iniziativa per rendere protagonisti i propri clienti. Si chiama “Too Big To Miss” ed è un concorso a premi che sarà attivo fino mercoledì 1 dicembre 2021.
Il concorso “Too Big To Miss” è dedicato a tutti coloro che compreranno uno dei Laser TV, TV, frigoriferi o climatizzatori Hisense in promozione fino al 01 dicembre. In palio un viaggio per due persone in Qatar con 2 biglietti per assistere a una delle partite del campionato e due console per i gamer più appassionati.
Partecipare è semplice: una volta concluso l’acquisto basterà caricare lo scontrino sul sito dedicato e rispondere ad una domanda che avrà come protagonista la data 21 novembre, inizio ufficiale di FIFA World Cup Qatar 2022.
Il 31 gennaio 2022 saranno sorteggiati i 3 fortunati utenti.
Le sorprese continuano anche in occasione del Black Friday. Hisense infatti preannuncia un piano promozionale davvero incentivante con oltre il 20% di sconto su TV e frigoriferi e a partire dal 10% su Laser TV da 100’’ e da 88’’. Hisense punta sulla qualità, sulla tecnologia e sul design, oltre che su prezzi vantaggiosi.
Nel segmento TV un prodotto da tenere sott’occhio sarà il nuovissimo OLED A8, che utilizza un pannello 4K da 55” con Wide Color Gamut e compatibile con le tecnologie HDR 10+, HLG e Dolby Vision IQ. Un prodotto dal rapporto qualità/prezzo particolarmente interessante.
A questo si aggiunge la serie QLED A7, con TV da 43”, 50”, 55”, 65” e 75” dotati di schermo QLED 4K, tecnologia Quantum Dot, compatibilità HDR10+ e Dolby Vision. Entrambi i modelli in evidenza sono dotati di piattaforma VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant.
Infine, per coloro che vogliono vivere l’emozione del cinema a casa la scelta non può che ricadere sul Laser TV, la soluzione composta da schermo e unità di proiezione che copre un’area fino a 120 pollici. Si tratta di una vera e propria eccellenza nell’Home Entertainment con definizione 4K, colori vividi e realistici, qualità audio e connettività wi-fi per fruire il meglio dei contenuti streaming. Plus ulteriore è il servizio di installazione gratuito messo a disposizione dall’azienda.
Per quanto riguarda invece i frigoriferi, le promozioni coinvolgeranno più modelli, tra cui i più rappresentativi delle linee Skyline e PureFlat. A farla da padrone su queste tipologie di prodotto è una gestione completamente nuova dello spazio. I primi si distinguono per un’elevazione verso l’altro e una profondità ridotta. Questo li rende perfettamente compatibili con ogni tipo di cucina, oltre che estremamente eleganti. La famiglia PureFlat trova invece massima espressione dei modelli Cross Door adatti a soddisfare le esigenze di famiglie numerose grazie ai 583 litri di capienza netta, con tre zone di conservazione totalmente indipendenti: frigorifero, freezer e My Fresh Zone. I modelli coinvolti sono tutti dotati di tecnologie avanzate per la conservazione dei cibi, con sistema di raffreddamento Total No Frost e motore inverter, per garantire un’ottimale circolazione d’aria all’interno di tutte le aree del frigo e una temperatura più stabile per conservare la freschezza dei tuoi cibi più a lungo.