Hisense lancia con il Paris Saint-Germain la nuova campagna ‘Live Bold’
Hisense presentala campagna ‘Live Bold’ realizzata in collaborazione con il Paris Saint-Germain. Un progetto creativo nel quale “i dettagli fanno la differenza”.
I calciatori del club francese, Neymar Jr, Keylor Navas, Ángel Di María, Ander Herrera e Presnel Kimpembe, si sono riuniti nello showroom di Hisense. I giocatori, però, non hanno le dimensioni solite, la loro versione in miniatura guida i clienti nella scelta dei prodotti Hisense, dai televisori a molti altri elettrodomestici.
La campagna celebra la qualità senza compromessi dei prodotti Hisense con una grande attenzione rivolta ad ogni minimo dettaglio, mentre i calciatori illustrano le caratteristiche dei dispositivi in grado di semplificare e migliorare la quotidianità domestica dei clienti.
Candy Pang, Global General Marketing Manager di Hisense International afferma: “Siamo entusiasti di avviare questa nuova campagna con il nostro partner Paris Saint-Germain, realizzando un’idea unica e originale. Abbiamo trasformato le dimensioni dei giocatori, abbiamo reso protagonisti i nostri prodotti enfatizzando il design e la tecnologia avanzata. Vogliamo che il pubblico li valuti per le caratteristiche uniche e crei un’associazione con la scelta intelligente, così che si diventino l’acquisto futuro per i consumatori alla ricerca di un nuovo televisore o elettrodomestico”.
Così Neymar Jr sorprende un gruppo di clienti con il modello Hisense ULED 4K U7QF, TV ufficiale di EURO 2020. Mentre si vede il suo gol sullo schermo, il calciatore mostra l’utilizzo del TV in modalità Sport per un miglioramento dell’immagine e del suono appositamente progettato per la programmazione sportiva. Quantum Dot Colour e Dolby Vision dell’U7 abbinati alla tecnologia Atmos, HDR10+ offrono poi immagini realistiche, proprio come se lo spettatore vivesse di persona il momento.
Di Maria, invece, si nasconde all’interno del frigorifero Hisense PureFlat. Il centrocampista incoraggia il cliente ad unirsi a lui per godersi un bicchiere di succo di frutta freddo e suggerisce di riempire il bicchiere di ghiaccio premendo sul pannello touch del dispenser d’acqua e del giaccio integrato.
Kimpembe si diverte intanto a incuriosire un bambino invitandolo a guardare nell’oblò di una lavatrice Hisense per trovare una sorpresa: una maglietta ufficiale del Paris Saint-Germain. Il ciclo Steam-Mix della lavatrice PureStream di Hisense pulisce profondamente gli indumenti e riduce gli allergeni per lasciare i vestiti morbidi e senza elettricità statica; il che significa che con questo regalo il ragazzo sarà pronto a giocare ogni nuova partita.
Navas e Herrera arrivano a sorpresa all’altro cliente mentre stanno preparando dei biscotti nel forno multifunzione BS5545AG che, grazie alla possibilità di aggiungere vapore all’interno della cavità, rende ogni i biscotti perfettamente croccanti all’esterno e morbidi all’interno.
Il video è già live sul canale YouTube di Hisense in vista di un 2021 emozionante per il Paris Saint-Germain con la guida di Mauricio Pochettino. Le prossime partite di campionato includono quelle contro Montpellier e Marsiglia e l’attesissimo appuntamento europeo del club con il Barcellona a febbraio.
Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer di Paris Saint-Germain commenta: “I giocatori si sono divertiti a girare questo video e a trasformarsi nella versione in miniatura di loro stessi per l’occasione. Siamo felici di aver partecipato alla realizzazione di questa idea innovativa pensata dal nostro partner Hisense con il fine di mostrare i prodotti dell’azienda e le caratteristiche del brand. Non vediamo l’ora di vedere la campagna di Hisense trasmessa a livello globale”.
La partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain è stata avviata ad agosto 2020 con l’obiettivo di dare visibilità alla gamma di prodotti Hisense al pubblico dello stadio Parc des Princes e a livello globale grazie alla condivisione di contenuti sui canali digitali e social. Hisense, inoltre, fornisce una vasta gamma di prodotti innovativi al club per sostenere le sue esigenze in più strutture, compreso il nuovo centro di formazione della squadra.
Inoltre, Hisense e Paris Saint-Germain offrono la possibilità di vincere un prodotto Hisense e una maglia della squadra.