In qualità di partner ufficiale di UEFA EURO 2024, Hisense punta a offrire ai tifosi un’esperienza di visione delle partite senza pari. Il nuovo spot televisivo della campagna “BEYOND GLORY”, disponibile a partire dal 26 maggio e fino al 15 giugno su LA7, presenta i prodotti più recenti della linea Hisense: dispositivi innovativi e intelligenti, progettati per migliorare la vita quotidiana.
I protagonisti del nuovo spot televisivo sono i televisori Mini-LED e Laser TV all’avanguardia di Hisense, progettati per offrire un’esperienza di intrattenimento senza eguali e godersi il proprio sport preferito. In evidenza c’è il televisore U7N, dotato di funzionalità avanzate come la retroilluminazione Mini-LED, la tecnologia Quantum Dot e il 144 Hz Game Mode Pro. Queste caratteristiche garantiscono una qualità di visione superiore, sia che si stiano guardando gli Europei, sia che si partecipi a una sessione di gaming online.
Lo spot mette in risalto anche l’esperienza visiva cinematografica offerta dal Laser TV L9H, disponibile con schermi di grandi dimensioni da 100” e 120”. Il TriChroma Laser TV, con distanza focale ultracorta, proietta immagini 4K vivide e realistiche, dando l’impressione di assistere alle partite direttamente dallo stadio.
Lo spot televisivo mette in luce come la vita smart offerta da Hisense permetta di non perdere nemmeno un momento di UEFA EURO 2024. Grazie all’app ConnectLife di Hisense, i consumatori possono infatti vivere uno stile di vita Smart-Life collegando gli elettrodomestici al proprio smartphone. Il frigorifero intelligente Hisense PureFlat, dotato di Trattamento Antibatterico, consente di controllare le impostazioni, gestire la spesa, pianificare i pasti e persino guardare la partita sullo schermo integrato nella porta mentre si cucina.
Inoltre, con il forno della gamma Hisense Hi8, gli utenti possono prepararsi gli snack per la partita e monitorare la cottura direttamente dal proprio divano tramite l’app.
Le lavatrici e asciugatrici della serie Hisense 7S, grazie alla modalità Smart Link dell’app ConnectLife, permettono di inviare il programma di lavaggio all’asciugatrice Hisense, che sceglie automaticamente il programma di asciugatura più adatto. Con la nuova Cantina Hisense, è possibile controllare le condizioni del vino e impostare le temperature a distanza, continuando a godersi la partita.
Quando l’azione si scalda, il condizionatore Hisense Energy Pro X, dotato di funzionalità Smart AI e Smart Eye, regola intelligentemente temperatura, umidità e flusso d’aria per garantire il massimo comfort durante la visione.
Hisense offre la combinazione perfetta tra intrattenimento e comfort domestico grazie ai suoi TV innovativi e ai suoi elettrodomestici intelligenti.
Hisense è entusiasta di annunciare che il campione internazionale spagnolo e leggendario portiere del Real Madrid, Iker Casillas, si unirà al capitano vincitore della Coppa del Mondo FIFA, Manuel Neuer, nella campagna Hisense ‘BEYOND GLORY’.
Rinomato per la sua capacità di effettuare parate spettacolari, Iker Casillas è considerato uno dei più grandi portieri di tutti i tempi. Unendosi a Manuel Neuer come Global Brand Ambassador di Hisense, Casillas celebra la costante ricerca dell’eccellenza condivisa dai professionisti del calcio e l’impegno di Hisense nel superare i limiti dell’industria degli elettrodomestici.
“Sono felice di collaborare con Hisense e di unirmi alla campagna ‘BEYOND GLORY’ per celebrare i migliori portieri del mondo,” commenta Iker Casillas. “Un portiere gode della fiducia della propria squadra per la sua costante presenza e affidabilità. Per questo motivo, sono lieto di essere stato scelto come Global Brand Ambassador da Hisense, un’azienda su cui i clienti possono fare affidamento per accedere a tecnologie innovative che migliorano le loro vite.”
Con la Germania in fermento per l’imminente competizione, Hisense, in qualità di partner ufficiale di UEFA EURO 2024, si unisce all’eccitazione con l‘Hisense BEYOND GLORY Tour, impegnandosi a fornire un’esperienza di visione delle partite perfetta e a offrire esperienze d’uso smart attraverso la sua gamma di prodotti TV ed elettrodomestici all’avanguardia.
I fan che visiteranno il roadshow, che farà tappa nelle cinque città ospitanti le partite di UEFA EURO 2024, avranno la possibilità di mettere alla prova le loro abilità di portiere e di scoprire i prodotti TV e gli elettrodomestici innovativi di Hisense.
Nel suo ruolo di Global Ambassador, Iker Casillas si unirà al divertimento calcistico per incontrare i fan alla tappa di Francoforte del ‘Hisense BEYOND GLORY Tour’.