Al termine del Fuorisalone 2024, Hisense si impegna a regalare un sorriso ai bambini e agli adolescenti che combattono contro malattie croniche, sia durante la terapia che nel processo di recupero post-ospedaliero presso Dynamo Camp, il primo Camp di terapia ricreativa in Italia. Questo impegno si concretizza attraverso la donazione di una gamma di frigoriferi customizzati esposti ad Hisense Innovation Maket.
Hisense conferma così la sua collaborazione con Dynamo Camp, il quale offre gratuitamente momenti di svago e divertimento con assistenza dedicata ai bambini e ai ragazzi affetti da malattie gravi e croniche, insieme alle loro famiglie. Questa donazione rappresenta l’impegno concreto di Hisense nel migliorare la qualità della vita dei bambini e dei ragazzi presso la struttura: oltre a offrire l’avanguardia della tecnologia, questi frigoriferi colorati e divertenti porteranno allegria e vivacità all’ambiente, aggiungendo un tocco di gioia e divertimento.
“Crediamo fermamente che ogni atto di solidarietà e sostegno possa generare un impatto significativo sulla vita delle persone, soprattutto dei bambini e degli adolescenti che affrontano sfide legate alla salute. Con questa iniziativa, ci impegniamo a fornire non solo assistenza pratica attraverso frigoriferi customizzati e alimenti freschi, ma anche a diffondere gioia e speranza in momenti di bisogno. Attraverso azioni concrete, vogliamo dimostrare il nostro impegno nel sostenere le comunità locali e trasmettere un messaggio di supporto e solidarietà. Riteniamo fondamentale unire le forze per migliorare la qualità della vita degli altri non solo mediante la tecnologia ma anche grazie ad attività concrete”, commenta Tatiana Pampalone, Marketing Manager Hisense Italia.
I cinque frigoriferi che verranno donati fanno parte della linea Chill Fridge, personalizzati con temi pop e divertenti tra cui San Valentino, FC Internazionale Milano, Tartarughe Ninja: Caos Mutante in collaborazione con Paramount+, Eurocup2024 e Fuorisalone. Questi frigoriferi, modelli RR106D4CRE, RR106D4CBE e RR106D4CDE, saranno donati a Dynamo Camp, dopo essere stati esposti ad Hisense Innovation Market durante la settimana del Fuorisalone 2024.