Hisense dona i suoi TV ai reparti pediatrici di Milano
Hisense Italia porta insieme a Inter un tocco di colore nelle pediatrie degli ospedali di Milano e della periferia. L’azienda, Official Partner della squadra Nerazzurra, donerà entro Natale i suoi TV 43E79HQ per le sale giochi dei reparti pediatrici coinvolti, con l’obiettivo di regalare un sorriso e un momento di spensieratezza a tutti i piccoli pazienti delle strutture.
Per celebrare insieme questo momento di condivisione nel periodo dell’anno più significativo, giovedì 15 dicembre alcuni Tv sono stati consegnati personalmente da due delegazioni Nerazzurre insieme a Gianluca Di Pietro, CEO di Hisense Italia, e ai giocatori della Prima Squadra Henrikh Mkhitaryan e Francesco Acerbi presso il Policlinico di Milano e il Centro Maria Letizia Verga di Monza.
“Grazie alla nostra partnership con Inter abbiamo potuto sposare un progetto che ha per noi di Hisense un profondo valore. Sapere che i nostri prodotti contribuiranno a fare compagnia e a far sorridere i pazienti dei reparti pediatrici ci rende estremamente orgogliosi” afferma Di Pietro.