HANNspree introduce nuovi display per rendere più semplice rimanere in contatto con l’ufficio, gli amici e la famiglia. I nuovi HP270WJB da 27 “e HP248WJB da 23,8″ includono una webcam ad alta definizione da 5 Mpixel built-in nonché un microfono e altoparlanti incorporati per essere pronti a interagire virtualmente con tutti e non richiedono l’utilizzo di periferiche aggiuntive esterne. Per una linearità di forma, per maggior sicurezza e riservatezza la webcam del modello HP248WJB presenta anche un pratico design “pop-up” in modo che possa essere nascosta quando non in uso.
I nuovi monitor sono ideali per creare postazioni per le sempre più frequenti situazioni di smart working, ma anche per il gioco e la socializzazione. Oltre a essere perfetti per le videoconferenze, offrono una vasta gamma di optional per garantire una connettività flessibile, una visualizzazione confortevole e immagini di alta qualità per una varietà di applicazioni.
La risoluzione Full High Definition assicura che i contenuti anche più impegnativi vengano visualizzati in modo fedele, rendendo questi display pienamente compatibili per applicazioni multimediali, design e giochi. Una ricca tavolozza di colori e i rapporti di contrasto elevati garantiscono l’eccellenza delle immagini, grazie alla tecnologia Active Contrast di HANNspree , mentre gli ampi angoli di visione consentono l’utilizzo dello schermo anche da più utenti senza distorsioni dell’immagine. Inoltre, le modalità preimpostate per la visualizzazione di giochi, film e PC rendono semplice e veloce la selezione e il passaggio tra le migliori impostazioni di visualizzazione adeguate alle diverse attività.
Quando si è seduti a lungo davanti a un display, per lavorare, giocare o godersi la propria serie tv preferita, è importante considerare l’impatto che le ore passate davanti allo schermo hanno sul fisico. Questi display ergonomici sono dotati di un supporto multifunzionale regolabile in altezza per aiutare a impostare la posizione perfetta per il proprio comfort, funzione che è particolarmente utile quando un monitor è condiviso da più utenti. Questo può girare, inclinarsi e persino ruotare in modo che il display possa cambiare l’orientamento per adattarsi al contenuto. Altrettanto importante è prendersi cura della salute degli occhi, motivo per cui questi monitor includono una modalità Low Blue Light e la tecnologia Flicker-Free che elimina lo sfarfallio per ridurre il rischio di mal di testa e altri effetti collaterali causati dalle lunghe ore di visualizzazione passate davanti a uno schermo luminoso.
Con una tripla interfaccia di porte digitali e analogiche, la connettività per l’hardware esterno di questi nuovi monitor è ampia. Inoltre, un hub USB 3.0 aggiunge ulteriore connettività per l’ampia gamma di periferiche USB disponibili oggi.
Adatti a qualsiasi ambiente moderno, i nuovi monitor HANNspree hanno un design elegante, adatto sia per l’utilizzo da desktop sia per il montaggio a parete.