Handheld Group ha annunciato una nuova versione del suo PDA NAUTIZ X9: un palmare aziendale ultra-robusto costruito per il lavoro sul campo negli ambienti esterni e industriali più difficili.
Con una piattaforma aggiornata, il palmare robusto Android Nautiz X9 esegue Android 11 ed è Android Enterprise Recommended. Progettato per gestire le condizioni più difficili, il Nautiz X9 è costruito con un robusto involucro in magnesio. È destinato al mobile computing e alla raccolta dati in applicazioni industriali e sul campo in cui l’affidabilità è fondamentale e la robustezza è fondamentale.
Il PDA ultra-rugged Nautiz X9 offre una robustezza MIL-STD 810G per cadute, vibrazioni, umidità e ampia temperatura di esercizio, e un grado di protezione IP67 per prestazioni impermeabili e a tenuta di polvere.
Monta un display multi-touch da 5 pollici leggibile alla luce del sole con guanti e modalità pioggia e un processore MediaTek a 8 core ad alta velocità con 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione.
Il sistema operativo e’ Android 11 con GMS, Android Enterprise Recommended, e supporta la connettivita’ 4G/LTE, LAN wireless dual band 802.11 a/b/g/n/ac, 5.0 BT a basso consumo e NFC. Funzionalità GPS/GLONASS/Galileo integrate di serie.
E’ poi dotato di doppia fotocamera, inclusa quella posteriore da 13 Mpixel e quella anteriore da 5 Mpixel, con Imager 2D opzionale di alta qualità e ad alta velocità. E’ infine dotato di software MaxGo per applicare rapidamente impostazioni personalizzate a distribuzioni più grandi.