Haier Europe ha lanciato in occasione della Giornata Mondiale della Terra, e fino a fine maggio, la prima iniziativa promozionale di gruppo che coinvolge le gamme di lavatrici e lavasciuga di Classe A dei suoi tre marchi Candy, Hoover e Haier.
L’azienda leader è l’unica sul mercato a proporre un’intera gamma di lavaggio in Classe A e in un momento storico in cui il caroenergia è un problema concreto, persegue un approccio “zero distance”: sempre più vicini ai consumatori per meglio carpirne le necessità e i bisogni e proporre soluzioni adeguate.
Consci dellerealidifficoltàdate dal rincaro e la necessità quindi di avere elettrodomestici maggiormente efficienti, che è il modo migliore per risparmiare e una scelta responsabile nei confronti del pianeta, ogni brand del gruppo propone un’iniziativa volta a supportare il consumatore nella scelta di soluzioni efficienti con l’obiettivo comune di fare scelte che assicurino prestazioni superiori passando alla massima classe di efficienza energetica, ottenendo un concreto risparmio economico.
L’iniziativa Candy “What A class”: acquistando una lavatrice o lavasciuga delle gamme RapidO’ e RapidO’ PRO si ha subito un rimborso CASH BACK di 100 euro.
L’iniziativa Hoover “cAre for your Home”: entro 60 giorni dall’acquisto di una lavatrice Hoover di Classe A, gli acquirenti avranno la possibilità di richiedere un rimborso pari al prezzo pagato, se non saranno completamente soddisfatti.
L’iniziativa Haier “La tua scelta di clAsse”: un incentivo fino a 200€ per l’acquisto delle gamme I-Pro Series 7 e Superdrum Serie 9.
Tutte le iniziative sono valide fino al 31 maggio sia per gli acquisti negli storeche sui siti e-commerce aderenti all’operazione.