Haier continua a dimostrate la propria attenzione nel rispondere alle necessità dei consumatori più esigenti, compresi gli appassionati e gli estimatori del buon vino. La nuova e innovativa linea di accessori, infatti, è progettata per elevare e arricchire l’esperienza enologica firmata Haier.
Per gli italiani il vino è da sempre una grande passione, sia per i veri intenditorisia per i curiosi e appassionati. È quindi indispensabile poter ampliare, conservare e gestire al meglio la propria collezione, rimanendo sempre aggiornati su tutte le novità.
L’ecosistema vino connesso di Haier nasce proprio per rispondere a queste esigenze, insieme all’app hOn, lo strumento perfetto per occuparsi della propria collezione in maniera veloce, pratica e personalizzata. Un’esperienza che parte dalle cantinette connesse, in grado di conservare il vino alle stesse condizioni di una cantina professionale, passa dall’app hOn da cui gestire la cantinetta da remoto ed ottenere consigli e informazioni sul tema, per arrivare direttamente a tavola con gli accessori vino dedicati.
Haier, infatti, si contraddistingue da sempre per la minuziosa attenzione per i dettagli, le avanzate tecnologie e il design sofisticato delle sue soluzioni, per assicurare al consumatore un’esperienza tailor-made. Caratteristiche che il brand estende anche ai nuovi accessori vino, pensati per elevare l’esperienza enologica casalinga, garantendo la perfetta conservazione del vino e migliorando la degustazione.
Haier introduce innovazioni come la Borsa refrigerante per vino,termica e universale, che, grazie allo speciale gel refrigerante e al sistema di isolamento avanzato, raffredda il vino in cinque minuti e lo mantiene fresco per ore, e il Tappo elettrico automatico per vino, che, attraverso un processo di pressione dell’aria e conservazione sottovuoto, preserva l’aroma autentico della bottiglia fino a sette giorni dopo l’apertura.
L’esperienza di degustazione è amplificata grazie ad accessori come l’Aeratore e dosatore elettrico per vino, che accelera il processo di areazione di 20 minuti rispetto il metodo tradizionale, semplificandone il dosaggio grazie al pratico dispenser; mentre il nuovo Termometro per vino permette di servire la bottiglia alla perfetta temperatura, misurandola in soli 30 secondi attraverso la fascia display.
Questi prodotti, che si affiancanoai rinomati set vino di Haier, non solo preservano la qualità e il gusto del vino, ma offrono anche soluzioni pratiche per godersi ogni sorso, offrendo un tocco di stile a ogni occasione speciale: i regali ideali perfetti per festeggiare in compagnia le feste.
Per questo il brand ha pensato a due Gift Box esclusive: la prima, per gli intenditori più esperti, comprende il Tappo elettrico automatico per vino e il Termometro per vino, mentre la seconda è perfetta per tutti gli appassionati, con la Borsa refrigerante per vino e l’Aeratore e dosatore elettrico per vino.
Con l’ampliamento di questa gamma dedicata ai wine lovers, Haier non solo risponde alle esigenze attuali dei consumatori, ma continua a definire uno standard di altissimo livello nell’esperienza enologica, portando innovazione e design sulle tavole di tutto il mondo.