Haier annuncia la Partnership d’eccellenza con Festa a Vico, la kermesse benefica dedicata alla gastronomia ideata dal pluristellato chef Gennaro Esposito, che coinvolge circa 75 chef stellati nello stupendo scenario di Vico Equense.
Quest’anno, l’evento tra i più coinvolgenti nel mondo della cucina italiana festeggia i primi vent’anni di storia, celebrando i valori, la cultura e i luoghi delle raffinatezze campane. Da domenica 11 a martedì 13 giugno, tra le strade, le botteghe e i giardini di Vico Equense e della Marina di Seiano, chef nazionali e internazionali delizieranno tutti i partecipanti con portate stellate anche grazie alle soluzioni di Haier, connesse e dal design premium.
In questa occasione, infatti, Haier presenta in esclusiva Serie 6, la nuova gamma di elettrodomestici a incasso, caratterizzati dalla più sofisticata tecnologia e capaci di garantire un’esperienza esclusiva e tailor-made. La realizzazione con i migliori materiali e il design dalle eleganti finiture della Serie 6 esprimono al meglio l’impegno di Haier nel garantire ai propri consumatori il massimo della qualità e del prestigio per prestazioni straordinarie, da chef stellati.
L’evento potrà essere seguito anche sui social dalla pagina Instagram de La Cucina Italiana che, insieme a Virginia Simoni, racconterà la kermesse e i prodotti Haier da un punto di vista privilegiato.
La Serie 6 di Haier sarà protagonista delle cucine dell’evento come parte integrante e interattiva di tutto il programma. Durante gli show cooking, gli chef prepareranno piatti all’altezza della loro fama, servendosi delle soluzioni firmate Haier, che permettono di realizzare cotture professionali e raggiungere risultati gourmet con il sostegno della tecnologia più avanzata.
Tutti i prodotti sono infatti connessi con app hOn, la piattaforma digitale di gestione degli elettrodomestici del Gruppo. I forni I-Touch, I-Message e I-Message Steam, per esempio, mettono a disposizione oltre 300 ricette e video sia in-app che su display. I piani cottura a induzione scelti, invece, offrono più di 30 programmi speciali per poter sprigionare la fantasia in cucina, tutti consultabili e gestibili da app. Anche le Cantine Vino della Serie 6 sono dotate di numerose funzionalità smart: dalle impostazioni della temperatura corretta da remoto fino ai suggerimenti di abbinamento più ricercati.
La partnership tra Haier e Festa a Vico conferma l’attenzione per i dettagli e per le performance eccellenti che caratterizzano il brand, all’altezza degli Chef che potranno rappresentare al meglio l’esperienza impeccabile e su misura delle cucine completate dalle soluzioni Haier.

Share Button