Haier presenta Haier Premium Service, un nuovo pacchetto di soluzioni volte a fornire un servizio integrato e personalizzato al cliente.
Haier Premium Service — operativo nei principali Paesi europei: Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Spagna, Belgio, Olanda e Polonia — si inserisce perfettamente nel claim e nella mission del Gruppo Haier: ‘Zero Distance to Consumer’, nessuna distanza dal consumatore, puntando ad una presenza continua e più vicina alle sue esigenze.
Le principali caratteristiche di Haier Premium Service sono un contact center a 360 gradi un team di consulenti dedicati per il supporto pre-vendita e post-vendita per il cliente finale e un programma di Assistenza Premium con tempi di interventi garantiti e con una serie di proposte personalizzate durante gli interventi per migliorare l’esperienza con servizi e prodotti aggiuntivi.
Tra i servizi aggiuntivi sono previsti gli esclusivi programmi “Check&Care” per il controllo e la manutenzione dei prodotti per poter utilizzare il proprio elettrodomestico al massimo delle sue potenzialità e garantirne le prestazioni nel tempo.
Considerato l’impatto dell’emergenza COVID-19 sulla vita e le aspettative dei consumatori, Haier Premium Service ha previsto durante l’intervento dei propri tecnici l’ omaggio di un “Safety kit” contenente due paia di guanti e due mascherine chirurgiche, con il messaggio “Take care of yourself”, un piccolo gesto per dimostrare l’attenzione che Haier ha verso i propri clienti.
“Haier Premium Service mira a dare ai nostri clienti il meglio del nostro impegno, al fine di soddisfare le loro esigenze e aspettative, con uno straordinario servizio di pre e post vendita,” ha commentato Andrea Quaini, responsabile del servizio post-vendita di Haier Europe. “Siamo sicuri che, in questo periodo senza precedenti e denso di sfide, la competenza del nostro team di ingegneri, dei nostri operatori di Contact Center e dei nostri consulenti dedicati giocherà un ruolo fondamentale nella realizzazione della nostra visione:‘Zero Distance with consumer’.”