Haier Europe nomina il nuovo amministratore delegato per Regno Unito e Irlanda
Haier Europe ha annunciato la nomina di Diego Perrone come nuovo Managing Director UK & Ireland.
Nel suo nuovo ruolo, Perrone sarà responsabile dell’espansione della leadership di Haier Europe nei mercati del Regno Unito e dell’Irlanda e della promozione della redditività e della crescita aziendale.
È entrato a far parte di Haier Europe nel 2022 come Head of Cooling con responsabilità per la leadership di prodotto e per l’attività dell’azienda nel segmento della refrigerazione.
Perrone vanta una vasta esperienza internazionale in strategia e marketing in molteplici attività, tra cui beni industriali, telecomunicazioni e media, unita a una profonda conoscenza del settore degli elettrodomestici.
Diego Perrone ha commentato: “Sono lieto di entrare a far parte di Haier UK & Ireland e sono entusiasta dell’opportunità di dare vita alla nostra visione come primo consumatore di soluzioni per la casa intelligente. Sono anche impaziente di continuare l’eccezionale lavoro del team nel promuovere una crescita aziendale redditizia e garantire il successo a lungo termine di Haier Europe”.
Diego Perrone sostituisce Neil Tunstall, recentemente nominato CEO di Haier Europe. Il cambiamento entrerà in vigore il 1° ottobre 2024.
Per garantire la continuità aziendale e concentrarsi sull’esecuzione dell’ambiziosa agenda aziendale di Haier Europe nel segmento Cooling, manterrà il suo ruolo di Head of Cooling fino alla nomina di un successore.
Risponderà a Francesco di Valentin, Chief Business Officer, Haier Europe e sarà parte integrante del Commercial Leadership Team di Haier Europe.