Haier Europe sta espandendo la propria presenza manifatturiera in Europa con un nuovo stabilimento di lavastoviglie nel sito industriale dell’azienda a Eskişehir, in Turchia.
Con un investimento di oltre 40 milioni di euro, la nuova fabbrica avrà una capacità massima di 1 milione di unità per anno. Il nuovo stabilimento produttivo rafforza la presenza di Haier in Europa, dove l’azienda si distingue la sua leadership di prodotto in diverse categorie e mira a diventare tra i primi tre elettrodomestici produttori della regione. In linea con la filosofia di distanza zero dell’azienda, questa pietra miliare segna a ulteriore passo nella strategia di crescita di Haier Europe e pone la Turchia come la più grande produzione dell’azienda e centro di esportazione in Europa per servire i mercati europei e globali.
Il nuovo stabilimento, dotato di pannelli solari in linea con l’impegno di sostenibilità dell’azienda ridurre l’impronta ambientale all’interno dei suoi processi di produzione – fornirà la base per scalabile e caratteristiche modulari che guideranno gli attributi e la differenziazione del marchio e presenteranno una produzione migliorata capacità con alti livelli di automazione: robot operativi e processi produttivi avanzati grazie al 100% sistemi di misura automatici, rilevamento perdite e tracciabilità completa dei componenti critici.
Con il suo nuovo stabilimento di lavastoviglie, Haier Europe rafforza ulteriormente la sua leadership di prodotto nel lavaggio settori sia nei segmenti freestanding che built-in per i tre marchi paneuropei: Candy, Hoover e Haier – con tecnologie di base, connettività, classi energetiche elevate e caratteristiche innovative e visibili.
L’avanzato know-how di produzione e ricerca e sviluppo di Haier Europe sarà implementato nella produzione di un ampio gamma di prodotti connessi premium, con Inverter Motor come tecnologia di base e include la più recente Le lavastoviglie Candy Rapido’, Hoover H-Dish 700 e Haier I-Pro Shine Serie 7 e 6, con l’obiettivo di migliorare la capacità di produzione, la disponibilità dei prodotti e la flessibilità della gamma per i mercati di Haier Europe. Tutto i prodotti offrono connettività avanzata attraverso l’app hOn, l’ecosistema vivente per elettrodomestici intelligenti in grado di farlo collegare tutti i prodotti dei marchi Haier Europe e volti a semplificare e migliorare la qualità della vita.
“Haier Europe continua a sovraperformare il mercato in termini di prodotti e leadership dei marchi ed è il azienda in più rapida crescita in Europa” – afferma Yannick Fierling, amministratore delegato di Haier Europe. “Il l’espansione del nostro parco industriale in Turchia segna un altro passo nella strategia di crescita della Società, e il gli investimenti sono pienamente in linea con la nostra filosofia a distanza zero dai consumatori in quanto mirano a fornire agli utenti esperienze ricche e significative. Ci impegniamo a guidare ulteriormente la crescita e il consolidamento la nostra presenza contando su un’impronta industriale competitiva e forti capacità di ricerca e sviluppo e hi-tech, con l’obiettivo di diventare tra i primi tre produttori di elettrodomestici della regione”.
Il nuovo impianto di lavaggio delle stoviglie si trova all’interno del New Green Field Production Campus di Haier in Turchia, la cui sede copre un’area totale di 190.000 mq, e dove l’azienda ha investito massicciamente negli ultimi due anni, recentemente con l’apertura di una nuovissima piattaforma per tutte le asciugatrici di dimensioni standard nel 2021.
L’estensione delle piattaforme di lavaggio in Turchia gioca un ruolo fondamentale nel go-to-market e nel cliente la strategia di centricity di Haier Europe poiché l’azienda continuerà a investire nella nuova energia best-in-class innovazioni e lanciare tecnologie brevettate Haier Europe come lo scambiatore di calore a spirale.