Haier annuncia la partnership con Mamma Dilettante, il podcast e vodcast di Diletta Leotta.

La collaborazione prevede un’attività di placement strategico che include una selezione di prodotti Haier, oltre a spot promozionali in pre-roll su tutte le piattaforme di diffusione della nuova stagione. Grazie a questa partnership, Haier si integra perfettamente nel podcast, affiancando Diletta Leotta e i suoi ospiti durante alcune delle puntate più attese.

Il design sofisticato e le tecnologie all’avanguardia di Haier trovano piena valorizzazione in un format innovativo e autentico, capace di conquistare un pubblico ampio e diversificato. Mamma Dilettante, con oltre 200 milioni di utenti sulle diverse piattaforme, si distingue per la qualità dei temi trattati e la presenza di ospiti d’eccezione che arricchiscono ogni episodio con prospettive uniche.

“Siamo entusiasti di collaborare con Diletta Leotta in Mamma Dilettante” – dichiara Massimiliano Castellana, Senior Digital & Media Manager Italyin Haier Europe.“Il format ci permette di mostrare le nostre soluzioni in un contesto coinvolgente e in linea con il nostro posizionamento premium grazie al suo pubblico che apprezza esperienze d’uso su misura,elettrodomestici innovativi e dal design distintivo. La qualità degli ospiti ela narrazione autentica rendono questa partnership un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno nell’avvicinarci alle esigenze quotidiane dei consumatori con creatività e stile”.