Gli smartphone BlackBerry KEY2 e KEY2 LE di TCL Communication premiati con due iF DESIGN AWARDS 2019
Gli smartphone di TCL Communication BlackBerry KEY2 e BlackBerry KEY2 LE sono stati premiati oggi con due iF DESIGN AWARDS nella categoria di prodotto “Smartphone Product Design”, nel corso della consueta cerimonia degli iF Design Award Night 2019. Il prestigioso premio di design è stato assegnato dalla iF International Forum Design GmbH di Hannover, la più antica organizzazione di design indipendente al mondo.
BlackBerry KEY2 e BlackBerry KEY2 LE – che erano in gara con 6.375 partecipanti provenienti da 52 paesi per ricevere il marchio di qualità iF DESIGN AWARD – hanno convinto la giuria di 67 membri di esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo per il design distinto dello smartphone e la combinazione unica di forma e funzionalità.
TCL communication ha annunciato una RED Edition del KEY2 il mese scorso al Mobile World Congress. Dotato dell’iconica tastiera fisica BlackBerry è dotato dei migliori software di BlackBerry Limited in termini di sicurezza e privacy, questa nuova variante di smartphone BlackBerry si basa sulle caratteristiche iconiche di BlackBerry KEY2 con un nuovo ed entusiasmante design che coniuga definizione a prestazioni premium. Questa nuova entry della gamma di smartphone a marchio BlackBerry di TCL è disponibile in una scocca in alluminio della Serie 7 Aluminum dal rosso intenso, accentuato da un fondo nero con texture e tasti, per un’estetica da smartphone tra le più distintive oggi disponibili sul mercato.
Da 66 anni, l’iF DESIGN AWARD è considerato come arbitro di qualità per premiare il design d’eccezione. Il marchio iF è rinomato in tutto il mondo per i servizi di design di alta qualità e l’iF DESIGN AWARD è uno dei premi di design più importanti al mondo. Le candidature vengono assegnate nelle seguenti discipline: Prodotto, Imballaggio, Comunicazione e Design di Servizio/UX, Architettura e architettura d’interni e Professional Concept.