Fujitsu annuncia il nuovo scanner fi-800R
PFU annuncia il nuovo scanner fi-800R, appositamente progettato per le operazioni di front desk, che combina la scansione di passaporti, carte d’identità e altri documenti. Lo scanner, modello più recente della serie fi, è caratterizzato da un design compatto e innovativo e dotato di un meccanismo all’avanguardia con doppio percorso, che consente a chi lo utilizza di completare tutte le attività da un’unica postazione, senza che i clienti perdano mai di vista i loro documenti.
L’acquisizione è estremamente fluida grazie all’innovativo alimentatore automatico di Fujitsu, con tecnologia per la separazione attiva; inoltre, la correzione automatica dell’inclinazione elimina gli errori di inserimento dei documenti. Il software PaperStream offerto in bundle ottimizza le immagini per semplificare i passaggi successivi ed estrae le informazioni per arricchire i profili dei clienti. Con la funzione di Selezione Automatica del profilo, lo staff non deve più impegnare tempo a suddividere i documenti in base al formato, e grazie alla velocità di scansione di 40 ppm / 80 ipm i clienti possono tornare ai loro impegni in tempi da record.
Lo scanner fi-800R occupa la metà dello spazio rispetto a un dispositivo tradizionale, quindi è perfetto per tutti gli sportelli aperti al pubblico, dove lo spazio è spesso limitato. L’innovativo meccanismo a U per la fuoriuscita della carta, dotato di tecnologia di impilamento automatico, permette di espellere i fogli direttamente dallo scanner, senza necessità di un vassoio dedicato. Le dimensioni dello scanner fi-800R sono state ridotte in modo significativo, fino a raggiungere un’occupazione dello spazio pari alla metà di un foglio A4.
Lo scanner fi-800R è il primo del suo tipo a non aver bisogno di un foglio di protezione per i passaporti, poiché dotato di un meccanismo di percorso di ritorno che consente di gestire oggetti più spessi come documenti di identità in formato tessera e passaporti, compresa la MRZ, nonché documenti in formato A4. Oltre al vantaggio di risparmiare tempo e fatica, assicura la conformità al GDPR perché permette di svolgere tutte le operazioni in presenza del cliente.