Fujifilm sponsor del World Marketing Summit 2019
FUJIFILM Holdings Corporation ha annunciato che sponsorizzerà il World Marketing Summit 2019 come partner globale.
Il World Marketing Summit è stato lanciato nel 2010 dal professor Philip Kotler della Kellogg School of Management della Northwestern University, ampiamente noto come il “padre del marketing moderno”. Organizzazioni internazionali, istituzioni governative, aziende e ricercatori di tutto il mondo prendono parte al vertice che, sotto il tema del “Marketing per una nuova realtà”, affronta varie questioni sociali dal punto di vista del marketing, alla ricerca di soluzioni sostenibili.
Il Gruppo Fujifilm, come principio di gestione principale, si concentra sul contributo alla risoluzione di problemi sociali attraverso le nostre attività commerciali. Tale politica coincide con la visione del Vertice mondiale del marketing. Al vertice, con altri partecipanti da tutto il mondo, Fujifilm mira non solo a impegnarsi in una discussione più approfondita sulle nuove tecniche di marketing, ma anche a esplorare modi per contribuire alla crescita dell’economia globale.
Quando si è tenuto il vertice a Tokyo nel 2017, il presidente e CEO di FUJIFILM Holdings, Shigetaka Komori, ha discusso il ruolo delle società nella società insieme al professor Kotler ed entrambi hanno condiviso la stessa opinione secondo cui “Il marketing non è semplicemente uno strumento di promozione delle vendite. Piuttosto, dovrebbe essere usato dalle aziende come strategia aziendale per adempiere alla loro responsabilità sociale “. Ciò coincise anche con la visione di Fujifilm.
Oltre al World Marketing Summit di Tokyo 2019 che si terrà il 9 ottobre, gli eventi sono previsti in circa 20 paesi in tutto il mondo. I rappresentanti di Fujifilm hanno in programma di parlare in occasione di eventi in 10 Paesi, tra cui Giappone, Italia, Regno Unito, Turchia, Stati Uniti, Canada, Brasile, Myanmar, Tailandia e India. Fujifilm spiegherà come si è reinventata di fronte alla digitalizzazione al fine di riemergere come azienda in grado di realizzare continuamente sviluppi innovativi nel settore sanitario e in altri settori diversi.