Fujifilm presenta una nuova aggiunta alla famiglia Acuity Ultra Hybrid
Fujifilm presenta in anteprima la terza generazione di Acuity Hybrid, la nuova Acuity Ultra Hybrid Pro a drupa
Proprio come le altre macchine della linea, si ottiene una dimensione delle gocce di 3,5 picolitri con un carrello a doppia dimensione, e la velocità di stampa supera i 600 mq/ora.
La Acuity Ultra Hybrid Pro integra la tecnologia di inchiostro Fujifilm brevettata che aderisce a una vasta gamma di supporti rigidi e a bobina.
Per supportare la produzione di tirature elevate, si può facilmente integrare un nuovo sistema di automazione nella nuova Acuity Ultra Hybrid Pro. Questo sistema è progettato per garantire la gestione automatica dei materiali rigidi, consentendo a un solo operatore di mettere in funzione la macchina per un processo totale “pallet-to-pallet”.
Il design robusto del sistema di automazione garantisce una produzione più veloce e, in più, offre l’opzione di ricorrere a un livello di automazione totale o parziale. Il sistema dispone di un’opzione di caricamento per l’alimentazione dei materiali nella stampante e di un sistema di scaricamento che li toglie dalla stampante e li mette su un pallet.