Fujifilm ha ampliato il suo team Acuity con la nomina di Shaun Holdom nel ruolo di Marketing Manager, Fujifilm Wide Format Inkjet Systems.
Nella sua nuova posizione, Shaun Holdom, che vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore, sarà responsabile del marketing delle nuove macchine da stampa Acuity Ultra di Fujifilm, tra cui la Acuity Ultra Hybrid LED.
La vasta conoscenza di Holdom della tecnologia di stampa, e in particolare degli inchiostri e della trasmissione dell’inchiostro, è iniziata nel 1998, quando è entrato a far parte di Lyson come Product Manager, in quanto era coinvolto nello sviluppo di inchiostri a solvente, con il fine di migliorarli per la stampa su substrati in PVC. Ha poi lavorato con una serie di importanti OEM per sviluppare inchiostri a solvente e a base acqua per le stampanti a getto d’inchiostro.
In seguito, Holdom ha iniziato a lavorare nel settore dell’hardware di stampa, supportando lo sviluppo di macchine di piccolo formato ed espandendo il mercato in cui venivano vendute.
Ha poi lavorato quasi cinque anni in Drytac, produttore di prodotti con rivestimento adesivo, in qualità di Global Product Manager, sviluppando prodotti per il settore grafico e aumentando le connessioni con i leader del settore.
David Burton, Marketing Director, Fujifilm Wide Format Inkjet Systems, ha commentato: “Le nostre nuove macchine da stampa Acuity offrono già velocità, qualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo. La conoscenza del settore di Shaun è proprio ciò di cui il nostro team ha bisogno per mantenere il marchio nella sua solida posizione di mercato nel settore del grande formato”.

Commentando il suo nuovo ruolo, Holdom aggiunge: “È molto emozionante per me entrare a far parte di Fujifilm, un marchio solido che ha completamente reinventato la sua offerta di grande formato negli ultimi 12 mesi. Il nuovo marchio Acuity, in particolare, ha un enorme potenziale di mercato che sta appena iniziando a essere realizzato. Con la stampa di alta qualità ormai data per scontata, gli stampatori di grande formato moderni, in particolare, sono alla ricerca di versatilità e valore, per poter accettare più lavori, con la certezza di un consistente ritorno sul loro investimento. La nuova gamma Acuity soddisfa entrambe queste esigenze e non vedo l’ora di presentarla a un pubblico ancora più ampio”.

Kevin Jenner, European Marketing Manager, Fujifilm Wide Format Inkjet Systems, commenta: “Shaun ha una vasta e preziosa conoscenza degli inchiostri, del loro sviluppo nel corso degli anni e del loro utilizzo in svariate applicazioni. Holdom si unisce a noi in un momento emozionante; settimane dopo FESPA 2022, dove le nuove macchine Acuity hanno conquistato la scena. Siamo entusiasti di averlo a bordo e non vediamo l’ora di attingere alle sue intuizioni per espandere ulteriormente il marchio Acuity”.

Share Button