Fujifilm annuncia la disponibilità sul mercato europeo della Acuity Prime Hybrid
Dopo un’anteprima tecnologica a FESPA 2023 e una fase beta di successo nel Regno Unito, Fujifilm annuncia oggi la disponibilità in commercio sul mercato europeo della Acuity Prime Hybrid. Progettata per garantire valore, prestazioni, facilità d’uso e ROI, la Acuity Prime Hybrid si basa sul notevole successo della stampante flatbed Acuity Prime e introduce una maggiore flessibilità nella gamma grazie alla sua capacità di gestire facilmente un’ampia gamma di materiali rigidi e flessibili.
New entry nel concept “Blueprint for wide format” di Fujifilm, la Acuity Prime Hybrid è progettata per offrire un equilibrio ottimale tra velocità di stampa, qualità di stampa ed economicità, con molteplici funzionalità di progettazione intuitive.
Se installata nella configurazione flatbed, la Acuity Prime Hybrid può gestire senza problemi substrati fino a 2.050 mm di larghezza. Può stampare su un massimo di quattro supporti rigidi contemporaneamente e dispone di punti di messa a registro per una stampa estremamente precisa da bordo a bordo. Può produrre stampe a qualità di produzione da 92 mq all’ora. I piani di movimentazione anteriori e posteriori garantiscono forniscono un supporto completo per tutti i tipi di supporti, semplificandone il posizionamento.
La configurazione a bobina può essere caricata con due bobine fino a 0,9 m di larghezza ciascuna, e l’inchiostro certificato GREENGUARD Gold la rende adatta alla produzione di carta da parati e svariate altre applicazioni.
La Acuity Prime Hybrid è destinata a soddisfare le esigenze dei fornitori di servizi di stampa che utilizzano una vasta gamma di supporti come Dibond, espanso, acrilico, poliestere, ecc. in una varietà di applicazioni.