Fujifilm annuncia il nuovo modello ad alta velocità Jet Press 750S High Speed
FUJIFILM Corporation ha annunciato il nuovo modello ad alta velocità Jet Press 750S High Speed, la macchina di stampa digitale a getto d’inchiostro alimentata a fogli con la velocità di produzione più rapida del settore, ovvero 5.400 fogli in formato B2 all’ora. Questo nuovo modello ha tutte le caratteristiche dell’attuale Jet Press 750S per le applicazioni di stampa commerciale e di imballaggi di cartone pieghevole:
Grazie alle avanzate testine di stampa “SAMBA” di alta precisione e con densità ultra elevata e all’inchiostro “VIVIDIA” a pigmenti a base acqua, il modello Jet Press 750S High Speed è in grado di produrre stampe di qualità ultra elevata, comparabile a quella della stampa offset, o addirittura migliore.
Il modello Jet Press 750S High Speed ha la produttività più elevata disponibile per una macchina da stampa a getto d’inchiostro alimentata a fogli, 1,5x superiore a quella dell’attuale Jet Press 750S.
A seconda del tipo di lavoro, per la massima flessibilità è possibile passare dalla modalità alta qualità alla modalità alte prestazioni.
Il modello High Speed permette di eseguire in digitale un’ampia gamma di lavori offset per ridurre il costo totale di proprietà.
Il nuovo modello Jet Press 750S High Speed sarà disponibile in autunno 2021.