Fujifilm annuncia il lancio di una nuova gamma di stampanti multifunzione
Fujifilm Europe annuncia il lancio per la prima volta in Europa delle sue stampanti multifunzione per ufficio di alta qualità, la serie Apeos. Le stampanti sono sviluppate dalla giapponese FUJIFILM Business Innovation Corp., e dopo l’evento di lancio in Italia, che si è svolto il 9 aprile a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, il prossimo in calendario sarà il 25 aprile nel Regno Unito. Gli eventi segneranno l’arrivo della gamma in quei paesi, seguito da un lancio graduale inizialmente in Francia e Spagna, e poi in altri paesi nei prossimi mesi.
In Italia, l’evento di lancio ha visto Fujifilm al fianco di Tyche, nuovo partner di Fujifilm e fornitore specializzato di soluzioni per l’ufficio.
FUJIFILM Business Innovation è il fornitore numero uno di stampanti multifunzione A3 nella regione Asia-Pacifico, dove la tecnologia Fujifilm è alla base di milioni di stampanti per ufficio in tutto il mondo. Prima dell’evento di lancio in Italia, nessuno di questi dispositivi era disponibile con il marchio Fujifilm, tranne che nella regione Asia-Pacifico.
Inizialmente, FUJIFILM Italia offrirà le stampanti multifunzione A3 serie Apeos, focalizzandosi sulla produttività, sull’affidabilità e sulle crescenti esigenze nell’ambiente di lavoro. Le stampanti offrono un’usabilità senza compromessi, una maggiore sicurezza, con un funzionamento semplice e rapido per supportare il successo degli utenti in Europa.
Basata sull’esperienza decennale di Fujifilm nella stampa e nell’imaging, la gamma Apeos ultra-affidabile è progettata per l’ambiente di lavoro moderno. Dalle funzionalità di stampa remota/mobile, alle funzionalità di sicurezza superiori e alle eccezionali credenziali di sostenibilità, Apeos è una gamma di stampanti multifunzione di alto valore, progettata per supportare la trasformazione digitale e soddisfare le esigenze in rapida evoluzione ed estremamente diversificate dell’ambiente d’ufficio flessibile e con ritmi rapidi post-Covid.