Franke Home Solutions: al via la campagna televisiva “The Great Stage”
Franke Home Solutions riaccende i riflettori sulla cucina con la campagna TV “The Great Stage”, firmata da VML Italy. Dal 21 ottobre per quattro settimane, lo spot da 30’’ che celebra la cucina come palcoscenico della creatività sarà in rotazione sulle principali piattaforme di streaming: Prime Video, Netflix e Disney+ in Italia, Francia e UK. In Olanda, lo spot andrà in rotazione sulla streaming TV locale Videoland.
Una scelta mirata a massimizzare la visibilità del brand, raggiungendo un’ampia audience di appassionati di cucina: “All’interno di una strategia di comunicazione multicanale, la nostra campagna TV internazionale punta su mercati strategici per Franke, in cui l’interesse per la cucina di qualità e per il design è in costante crescita. Inoltre, investire su diverse piattaforme, tra cui Prime Video, ci permette di raggiungere un pubblico diversificato, ma altamente profilato. Questo ci aiuterà a valorizzare l’innovazione dei nostri prodotti, rivolgendoci a consumatori sempre più esigenti e attenti alle tendenze del momento”, ha commentato Gianluca Vigato, Head of Advertising & Communication di Franke Home Solutions.
La campagna “The Great Stage” racconta la cucina Franke come il cuore pulsante della casa, un luogo che lascia liberi di esprimere pienamente la propria personalità, condividendo momenti unici con le persone care in un ambiente cucina funzionale, integrato ed esteticamente accattivante.
Lo spot immerge lo spettatore in un’atmosfera vibrante in cui i due protagonisti, facilitati da una cucina finalmente in linea con le loro necessità, cucinano con rinnovata passione e fluidità, condividendo momenti indimenticabili con le persone amate, che partecipano entusiaste alla “performance”. Il claim di campagna “A Great Performance Deserves a Great Stage” sul finale, sintetizza alla perfezione il messaggio: una cucina Franke è il palcoscenico ideale per mettere in scena la propria passione culinaria.
Già visibile online su YouTube, lo spot andrà in rotazione in formato “pre-roll” sulle principali piattaforme di streaming, con una particolare focalizzazione su Prime Video dove i piazzamenti saranno sia in “pre-roll” che “mid-roll”.
L’evoluzione dell’intero universo Franke Home Solutions, incentrato su innovazione e funzionalità all’avanguardia, trova la sua migliore espressione nelle più recenti gamme di prodotti, dove il design funzionale raggiunge nuove vette di eccellenza stilistica e di durata. Ogni prodotto Franke concorre nel realizzare il sogno di tutti gli amanti della casa: condurre il proprio spettacolo culinario in cucina. Perché un grande spettacolo merita un grande palcoscenico. “The Show is Home”.