Haier Europe ha nominato Francesco Di Valentin nuovo Chief Business Officer dell’azienda. Entrerà a far parte del Senior Leadership Team di Haier Europe e riporterà direttamente al CEO Neil Tunstall.
Francesco Di Valentin avrà il compito di garantire che la mentalità a distanza zero con i mercati e i clienti permei tutte le attività aziendali. Guiderà i mercati e collaborerà ampiamente con il CEO e i membri di SLT per incrementare i ricavi e la soddisfazione dei clienti, nonché creare una cultura del “fornitore scelto” nei confronti dei clienti commerciali nei mercati europei grazie alla leadership di prodotto e marchio di Haier Europe.
Francesco Di Valentin ha dichiarato: “Sono felice di essere stato nominato alla guida di questo nuovo ruolo in Haier Europe. Si tratta di un evento molto strategico in quanto l’azienda è impegnata a perseguire la sua ambizione di essere il leader indiscusso nel settore dei grandi elettrodomestici e la prima scelta del consumatore per soluzioni di casa intelligente. Sarò molto concentrato sul lavoro con i mercati, le linee di prodotto e tutte le funzioni di supporto per raggiungere e coltivare la distanza zero, deliziando i nostri clienti e consumatori attuali e futuri”.
Porta con sé oltre 25 anni di esperienza internazionale e competenze approfondite nel settore delle vendite e del marketing. Sostituisce Jean Pascal Rey – Direttore commerciale, che lascerà Haier Europe per perseguire altri interessi.