Fortinet annuncia i risultati finanziari del secondo trimestre 2022, conclusosi lo scorso 30 giugno.
Nel secondo trimestre del 2022, il fatturato totale è stato di 1,03 miliardi di dollari, con un aumento del 28,6% rispetto agli 801,1 milioni di dollari dello stesso trimestre del 2021.
Nel secondo trimestre del 2022, il fatturato relativo ai prodotti è stato di 400,7 milioni di dollari, con un aumento del 34,3% rispetto ai 298,3 milioni di dollari dello stesso trimestre del 2021.
Nel secondo trimestre del 2022, il fatturato relativo ai servizi è stato di 629,4 milioni di dollari, con un aumento del 25,2% rispetto ai 502,8 milioni di dollari dello stesso trimestre del 2021.
“Nel secondo trimestre, abbiamo registrato una forte crescita dei ricavi e delle vendite, grazie a un aumento di oltre il 50% rispetto all’anno precedente del numero di transazioni con un valore superiore a un milione di dollari. Le grandi aziende continuano a preferire i benefici di Fortinet in termini di costi e prestazioni e la strategia della piattaforma integrata”, ha dichiarato Ken Xie, Founder, Chairman, and Chief Executive Officer. “La crescita della quota di mercato di Fortinet è guidata dalla convergenza di networking e sicurezza e dall’accelerazione del consolidamento dei vendor con le nostre soluzioni Core Platform e Platform Extension, progettate per proteggere l’intera infrastruttura dei nostri clienti, dal data center al cloud”.