FLIR Systems ha annunciato la Serie FLIR M300, una nuova generazione di fotocamere termiche per applicazioni marittime con tecnologie avanzate per accrescere la consapevolezza situazionale che offrono una navigazione più sicura e la perfetta integrazione con la strumentazione di bordo delle imbarcazioni. Le fotocamere della Serie FLIR M300 sono pensate per i professionisti più esigenti e per personale di pronto soccorso che opera negli ambienti marittimi più estremi.

La nuova generazione Serie M300 basata sulla Serie M di fotocamere marittime FLIR già leader del settore, propone cinque modelli con nuovi alloggiamenti robusti e resistenti per rotazione e inclinazione: quattro modelli con core per fotocamera termica con risoluzione FLIR Boson e un modello con imaging solo visibile ad alta definizione.

La serie è evidenziata da due modelli a doppio sensore, M364C e M364C LR, che offrono ai navigatori una maggiore consapevolezza grazie alla tecnologia brevettata Color Thermal Vision di FLIR. Questa tecnologia proprietaria di imaging multispettrale per la serie FLIR M300 e la linea di navigazione Raymarine Axiom di FLIR unisce video a colori visibili termici e ad alta definizione per l’identificazione avanzata di boe, imbarcazioni e altri obiettivi di notte.

La serie M300 si integra con i display di navigazione marittima di ultima generazione, tra cui la pluripremiata famiglia di display multifunzione Raymarine Axiom di FLIR.

“Le nostre fotocamere FLIR serie M300 utilizzano tecnologie di rilevamento e imaging avanzate, in modo che i primi soccorritori, i marinai commerciali e i navigatori da diporto possano navigare in modo più sicuro in una visibilità limitata”, ha affermato Travis Merrill, Presidente della Business Unit commerciale di FLIR. “Queste telecamere marine di livello professionale offrono prestazioni leader del settore e una profonda integrazione con i display di navigazione Axiom Raymarine per offrire ai naviganti un nuovo livello di consapevolezza della situazione.”

Share Button