FLIR Systems ha annunciato il lancio di tre telecamere di sicurezza a cupola con funzioni di orientamento/inclinazione/messa a fuoco (pan-tilt-zoom, PTZ), comprese due serie di telecamere con doppio sensore per infrastrutture critiche, la FLIR Elara DX-Series e la FLIR Saros DM-Series, e una telecamera visibile ad alta risoluzione per città sicure, la FLIR Quasar 4K IR PTZ. I recenti prodotti per la sicurezza di FLIR propongono opzioni multiple per quanto concerne l’obiettivo per esigenze a corto e lungo raggio per garantire la massima protezione perimetrale di infrastrutture critiche, strutture remote e ambienti cittadini urbani, giorno e notte.

In risposta ai requisiti di sicurezza sempre più rigorosi per la protezione di infrastrutture critiche come le sottostazioni di enti di servizi di pubblica utilità e i nodi di reti di trasporto, le ultime telecamere di FLIR delle serie Elara DX-Series e Saros DM-Series, dotate sia di sensori di imaging termico che di sensori ad alta risoluzione 4K, offrono una protezione perimetrale ineguagliata in pressoché qualsiasi condizione atmosferica e di luce.
Dati i requisiti di sicurezza avanzati di siti di infrastrutture critiche come sottostazioni di servizi pubblici e centri di trasporto, le più recenti fotocamere FLIR con imaging termico e sensori 4K ad alta risoluzione, la serie DX Elara e la serie DM Saros, offrono una protezione di sicurezza perimetrale superiore in quasi tutte le condizioni atmosferiche e di luce. La serie DX FLIR Elara offre capacità di visione più lunghe, illuminazione a infrarossi e una spazzola tergicristallo che può essere utilizzata in remoto per l’uso in condizioni difficili per garantire una visione chiara. La serie DM Saros più compatta offre capacità di visione più brevi in ​​un alloggiamento esposto alle intemperie. Entrambe le serie offrono otto opzioni di obiettivi per consentire la personalizzazione per l’applicazione e l’ambiente del cliente.
Per il crescente mercato della sicurezza e della sicurezza delle città metropolitane, Quasar 4K IR PTZ offre qualità video visibile ad alta risoluzione con eccellenti capacità di scarsa illuminazione per offrire agli operatori un monitoraggio ad alta fedeltà in aree di copertura ampie e affollate.
Tutte e tre le nuove telecamere di sicurezza FLIR offrono un’esperienza end-to-end completa con una perfetta integrazione con la piattaforma di sistema di gestione video di FLIR Systems, United VMS, o possono fungere da soluzione complementare integrata con altre principali piattaforme VMS.

Share Button