Anche quest’anno Fastweb è sponsor ufficiale del Golden Gala “Pietro Mennea”, tappa del circuito Wanda Diamond League 2020, giunto alla sua quarantesima edizione. La manifestazione in programma giovedì 17 settembre a Roma, prenderà il via allo Stadio Olimpico, sede storica del meeting internazionale e vedrà “scendere” in pista anche Fastweb.
“Siamo veramente orgogliosi di essere anche quest’anno al fianco degli atleti e delle atlete del Golden Gala. Questa partnership, unita a quella già in essere con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, punta a consolidare ancora di più il forte legame che abbiamo costruito nel tempo con il mondo dello sport condividendone valori e principi, come il coraggio, la velocità, la determinazione e la potenza, ben espressi in questa importante manifestazione dal nostro testimonial Filippo Tortu che si è sempre contraddistinto per la sua grande voglia di crescita, cercando sempre di superarsi e migliorare” ha dichiarato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb.
Proprio Filippo Tortu, sprinter e testimonial di Fastweb che il 22 giugno 2018 a Madrid ha battuto un primato della leggenda dello sport italiano Pietro Mennea, gareggerà in serata sui 100 metri.
Durante tutta la durata della manifestazione Fastweb tiferà per gli atleti azzurri e li accompagnerà in pista. Attraverso il canale social ufficiale Instagram di Fastweb il pubblico potrà così seguire le imprese degli azzurri.