Faber presenta il nuovo modello Galileo 60. Una proposta che conferma il presidio anche nel mercato dei piani cottura con soluzioni estetiche e tecnologiche d’avanguardia in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo.
Galileo 60 rappresenta infatti la perfetta integrazione tra piano cottura a induzione e cappa in una soluzione perfetta per i moduli standard di qualsiasi cucina. Un elettrodomestico innovativo e in linea con i trend più attuali dell’area cottura dell’ambiente cucina che fa per la prima volta il suo ingresso nel catalogo Faber.
Questo piano cottura aspirante si caratterizza per l’elegante griglia che rende unico il design del piano e quattro zone a induzione con due bridge zone attivabili contemporaneamente nel caso si utilizzino pentole di grandi dimensioni. Galileo 60 è dotato inoltre di comandi touch control che permettono di governare con un solo tocco la cappa e le cooking zone.
Le elevate prestazioni sono completate dalla funzione Intensive Speed – che aumenta la potenza d’aspirazione nel caso si avesse l’esigenza di eliminare in pochi minuti gli odori e i fumi di cottura più forti – e da un sistema di impostazione automatica dell’aspirazione, che si attiva da sé e regola la capacità di captazione in base ai livelli di cottura selezionati.
La soluzione Power Management permette di moderare l’assorbimento energetico del piano cottura del modello Galileo 60 su quattro livelli di potenza: 2,8, 3,5, 4,5 e 7,4 kW. Infine, grazie alla tecnologia Waterproof, la cappa rimane in funzione anche nel caso di rovesciamento fortuito di liquidi che vengono fatti defluire in un apposito contenitore, mentre il sistema space saving studiato per il corpo della cappa consente di ricavare sotto il piano lo spazio di un cassetto utile per riporre gli utensili da cucina.