Le vacanze stanno terminando ed Euronics per accompagnare il rientro in città, rilancia le offerte promozionali con la campagna “Restart – Si riparte con gli sconti”. La nuova promo, che è valida dal 29 agosto all’11 settempre, offre tantissime proposte convenienti su moltissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche, in particolare sull’hi-tech per il ritorno a scuola e in ufficio. All’information technology è dedicato uno Speciale di quattro pagine all’interno del volantino, dal quale prendere spunto per rinnovare la propria dotazione tecnologica per affrontare al meglio il nuovo anno scolastico o i nuovi impegni lavorativi.
Inoltre, tutti coloro che decideranno di acquistare un notebook con processore Intel a partire da 599 euro, potranno anche approfittare del vantaggioso rimborso differito “Noteback”: registrando il proprio acquisto sul sito Noteback.it, i clienti potranno decidere di comprare entro due anni un più aggiornato PC portatile di valore pari o superiore al primo, ottenendo un rimborso del 50% del prezzo iniziale. Questa iniziativa firmata Euronics sarà attiva fino a fine anno attraverso attività di comunicazione in tv e radio oltre che sul web, sui volantini e in store con l’obiettivo di offrire un’ottima opportunità di risparmio a tutti coloro che vogliono o hanno la necessità di rinnovare frequentemente il proprio notebook.
Infine, Euronics propone anche un concorso legato all’uscita dei film al cinema. Nel periodo dal 26 agosto al 18 settembre sarà infatti attiva per tutti i clienti Euronics un’iniziativa legata all’uscita di “Angry Birds 2- Nemici amici per sempre” nelle sale cinematografiche dal prossimo 12 settembre. In palio un soggiorno per tutta la famiglia al “VOI Tanka Resort” di Alpitour, che si potrà vincere inviando un sms con il testo che compare sugli schermi all’interno dei punti vendita Euronics. L’attività è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo.
La promozione nazionale “Restart – Si riparte con gli sconti” sarà sostenuta da una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio, declinati dall’agenzia Acqua Group dal nuovo concept di comunicazione lanciato a primavera, e da una campagna web curata dal team Digital di Euronics.