Euronics torna in campagna adv per la promozione “Facciamo a metà”
Euronics torna a offrire una grande occasione di risparmio con la campagna promozionale “Facciamo a metà”, attiva fino al 15 marzo in tutti i punti vendita. Il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica riserva infatti uno sconto del 50% sul prodotto meno caro a coloro che sceglieranno due delle numerose proposte selezionate* e contrassegnate negli oltre 450 punti vendita dell’insegna presenti su tutto il territorio nazionale.
Un’opportunità imperdibile per cambiare gli elettrodomestici di casa o i prodotti e le dotazioni per lo studio, il lavoro o l’intrattenimento domestico. “Facciamo a metà” è attiva sulle principali categorie merceologiche con tantissime proposte. Un’occasione per tutti i clienti Euronics, che possono così migliorare la loro vita rendendo tutto più semplice e veloce grazie alla migliore tecnologia oppure semplicemente soddisfare la propria voglia di shopping.
L’iniziativa promozionale è supportata da una campagna adv dedicata, on air sulle principali emittenti TV e radio nazionali. Gli spot sono stati studiati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia. A integrazione una comunicazione digital e social sviluppata direttamente dal team marketing di Euronics.