Euronics rinnova il suo presidio del mondo gaming ed e-sport con la partecipazione al Comicon, l’attesissimo Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco che aprirà i battenti oggi a Napoli e catalizzerà fino a lunedì 25 aprile la curiosità dei tanti gamer e visitatori che affollano da sempre questo evento.
Euronics sarà infatti protagonista con ProGaming Italia di questo importante evento con uno stand di 100 metri quadrati all’interno del Padiglione 6. Lo spazio darà la possibilità ai tanti visitatori di sfidarsi in sei postazioni gioco sui i titoli più amati.
Nell’area è prevista inoltre un’esposizione e alcune demo delle ultime novità, ma anche tante offerte speciali create appositamente dal socio Euronics Tufano, marchio leader in Campania, con sconti e proposte bundle
imperdibili per acquistare PC, console, videogiochi e accessori all’avanguardia nei suoi 26 punti vendita.
L’appuntamento campano rappresenterà il palcoscenico del debutto ufficiale dell’insegna in qualità di “title sponsor” dell’ESL National Championship powered by Euronics, il campionato di riferimento nel mondo dei videogiochi competitivi, confermando così l’attenzione dell’insegna da un lato verso i consumatori più giovani, dall’altro nei confronti di un settore in forte ascesa.
“L’accordo con ProGaming e la presenza al Comicon ribadiscono la nostra volontà di presidiare in maniera continuativa un’area per noi fortemente strategica e soprattutto di rafforzare il dialogo con una generazione in
costante evoluzione, superando i luoghi comuni con cui erroneamente si tende a etichettare i gamer e genericamemte il mondo del videogioco” ha dichiarato Massimo Dell’Acqua, amministratore delegato di Euronics: “Questo settore oggi è in grado di esprimere nuovi linguaggi e nuove forme di entertainment vicine alla visione di Euronics, che vive la tecnologia come strumento per aiutare le persone a esprimersi e valorizzare le proprie passioni, ma anche sviluppare valori e abilità.”